Un grande, mi spiace veramente. RIP
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Marco Simoncelli
Collapse
X
-
-
Stamattina appena sveglio, prima di alzarmi ho acceso il telefono e ho cominciato a leggere Twitter. C'erano i tweet di Lia Capizzi (giornalista di Sky) che parlava della finale di rugby, poi uno sull'incidente di SIC, seguito da altri che aggiornavano la situazione, uno che riportava la news della BBC che dava speranza. Poi quello finale con la bruttissima notizia.
Ancora scosso e incredulo ho acceso Sky Sport 24 e c'erano le orrende immagini dell'incidente. Inutile dire che la tristezza è stata ed è tanta.
Oltre ad essere un grande pilota, un futuro campione italiano, era uno dei piloti più simpatici e divertente, con il suo accento e la sua zazza!
Quando corri sai sempre che il rischio c'è, non ci pensi, ma poi quando arriva il tuo destino non hai scampo!
RIP!
Comment
-
Ancora ci penso e non mi sembra possibile, se n'è andato un pilota ma soprattutto un ragazzo giovane e simpatico anche se a volte in pista molto esuberante. Vedendo l'incidente in diretta non ho capito come potesse trovarsi li, non potevo credere sarebbe morto e invece è successo. Si è spento un futuro campione che avrebbe potuto dare filo da torcere ai migliori, speriamo che valentino ed edwards riescano a riprendersi in fretta e magari trovare la forza proprio col pensiero di simoncelli.
Infine un abbraccio come non può andare alla famiglia? Soprattutto la sorellina che lo seguiva anche nei GP.
Ciao SIC mi mancheranno i tuoi orribili capelli!!!!
Comment
Comment