Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 si può finire in poco più di tre ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 si può finire in poco più di tre ore

Ma è uno speed-run estremo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io sfido qualcuno a finire halo 2 a leggendario in meno di 3 ore, ai livelli minimi di difficoltà quasi tutti i giochi diventano velocissimi

Comment

vabbe, anche gli sviluppatori di skyrim lo hanno finito in 5 ore, ma sfido chiunque a conoscerne tutti i segreti come loro XD

anche tomb raider 1 poteva essere finito in 3-4 ore, per dirne una, ma veramente bisognava conoscerne tutti i bug dei livelli (perchè qui di bug si tratta, di scorciatoie invisibili di cui nessuno è a conoscenza)

PS: io stesso ho finito god of war 1 in due ore, nel mio migliore speed-run
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

è una bella notizia?

Comment

anche perchè del multi di uncharted non mi interessa affatto

Comment

giocare cosi' e' come vedere un film a velocita'10x,  compresi caricamenti e filmati?

Comment

.. che due scatole farsi tutto un gioco a livello facile .. Io ci metterei il doppio del tempo solo perchè mi cala la palpebra ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggio
                anche perchè del multi di uncharted non mi interessa affatto
                il gioco dura quanto gli altri, puoi andare tranquillo. se ti ci metti, anche gli altri puoi finirli in 3 ore.

nn e che sara come MGS4 che in cirka 15 bore vdi gioko solo 5 sono gameplay.
                però veramente, è tanto difficile scrivere in un italiano corretto? Ora sono veramente serio in questa richiesta, perchè ti è stata fatta un milione di volte.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  il gioco dura quanto gli altri, puoi andare tranquillo. se ti ci metti, anche gli altri puoi finirli in 3 ore.

però veramente, è tanto difficile scrivere in un italiano corretto? Ora sono veramente serio in questa richiesta, perchè ti è stata fatta un milione di volte.
                  Ma quindi skyrim è piu breve di Oblivion? Nemmeno da sviluppatore oblivion lo finivi in ore...

Comment

Originariamente Scritto da Radec94
                    nn e che sara come MGS4 che in cirka 15 bore vdi gioko solo 5 sono gameplay.
                    Magari tutti i giochi fossero come QUEL Metal Gear Solid 4 con 10 ore di video...
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Ma quindi skyrim è piu breve di Oblivion? Nemmeno da sviluppatore oblivion lo finivi in ore...
                      ma sono discorsi che non si devono fare. Come fai a sapere che uno sviluppatore non poteva finire oblivion in 5 ore? Magari si poteva fare.

Non ci si deve mettere a paragone con beta tester e sviluppatori. Loro saltano filmati, corrono, mettono all'ultima difficoltà e conoscono il gioco a memoria. Ripeto, finii god of war in 2 ore io, eppure non durava 2 ore.

Ora sfido chiunque a non comprare più skyrim perchè dura 5 ore :O

Comment

beh la quest principale di oblivion (ma solo quella eh) non è che duri troppo! ma se un gioco come the elder scrolls te lo giochi come cristo comanda penso che almeno na 40-50 de ore ce vogliono XD sta notizia fa molto quella simile di dark souls dove un giapponese (era giapponese?) lo ha finito in 90 minuti. Io sto a più di 20 ore e devo ancora finire di girare tutto e incontrare mostri visti fin'ora soltanto nei trailer

Comment

Finire un gioco che è stato creato da noi è tutt'altra cosa che finire un gioco mai provato e mai visto.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            ma sono discorsi che non si devono fare. Come fai a sapere che uno sviluppatore non poteva finire oblivion in 5 ore? Magari si poteva fare.

Non ci si deve mettere a paragone con beta tester e sviluppatori. Loro saltano filmati, corrono, mettono all'ultima difficoltà e conoscono il gioco a memoria. Ripeto, finii god of war in 2 ore io, eppure non durava 2 ore.
                            Beh ma god of war risulta credibile, ma per spiegarti meglio cosa intendo, sostanzialmente in oblivion ci sono 5 ore anche solo di caricamenti in pratica.. Boh è che la nuova veste grafica sontuosa, l ambientazione che pare "piu stretta" mi pare puntare a qualcosa di piu breve e lineare.. Questo mi spaventa...

Ora sfido chiunque a non comprare più skyrim perchè dura 5 ore :O
                            Beh non comprarlo assolutamente no, però lo aspetto da tanto. E se mi propongono una piccola mappa con 2 locazioni piango, cado in depressione e muoio...

Comment

Beh ma god of war risulta credibile, ma per spiegarti meglio cosa intendo, sostanzialmente in oblivion ci sono 5 ore anche solo di caricamenti in pratica.. Boh è che la nuova veste grafica sontuosa, l ambientazione che pare "piu stretta" mi pare puntare a qualcosa di piu breve e lineare.. Questo mi spaventa...

Beh non comprarlo assolutamente no, però lo aspetto da tanto. E se mi propongono una piccola mappa con 2 locazioni piango, cado in depressione e muoio...
                              Questo non ti so dire. Con loro c'è anche il rischio che effettivamente il gioco sia corto, ma non son fan, poco mi interesserebbe

Uncharted le recensioni sono uscite, già sappiamo che dura tutt'altro che 3 ore, è quello il mio discorso. Io premetto ste cose perchè già so che c'è gente che si scioccherebbe da una notizia simile, senza capire cosa realmente significhi.

Comment

Working...
                              X