Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Uncharted 3 si può finire in poco più di tre ore
Collapse
X
-
vabbe, anche gli sviluppatori di skyrim lo hanno finito in 5 ore, ma sfido chiunque a conoscerne tutti i segreti come loro XD
anche tomb raider 1 poteva essere finito in 3-4 ore, per dirne una, ma veramente bisognava conoscerne tutti i bug dei livelli (perchè qui di bug si tratta, di scorciatoie invisibili di cui nessuno è a conoscenza)
PS: io stesso ho finito god of war 1 in due ore, nel mio migliore speed-runFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da BeerBaron Visualizza Messaggioanche perchè del multi di uncharted non mi interessa affatto
nn e che sara come MGS4 che in cirka 15 bore vdi gioko solo 5 sono gameplay.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioil gioco dura quanto gli altri, puoi andare tranquillo. se ti ci metti, anche gli altri puoi finirli in 3 ore.
però veramente, è tanto difficile scrivere in un italiano corretto? Ora sono veramente serio in questa richiesta, perchè ti è stata fatta un milione di volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa quindi skyrim è piu breve di Oblivion? Nemmeno da sviluppatore oblivion lo finivi in ore...
Non ci si deve mettere a paragone con beta tester e sviluppatori. Loro saltano filmati, corrono, mettono all'ultima difficoltà e conoscono il gioco a memoria. Ripeto, finii god of war in 2 ore io, eppure non durava 2 ore.
Ora sfido chiunque a non comprare più skyrim perchè dura 5 ore :OFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa quindi skyrim è piu breve di Oblivion? Nemmeno da sviluppatore oblivion lo finivi in ore...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sono discorsi che non si devono fare. Come fai a sapere che uno sviluppatore non poteva finire oblivion in 5 ore? Magari si poteva fare.
Non ci si deve mettere a paragone con beta tester e sviluppatori. Loro saltano filmati, corrono, mettono all'ultima difficoltà e conoscono il gioco a memoria. Ripeto, finii god of war in 2 ore io, eppure non durava 2 ore.
Ora sfido chiunque a non comprare più skyrim perchè dura 5 ore :O
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh ma god of war risulta credibile, ma per spiegarti meglio cosa intendo, sostanzialmente in oblivion ci sono 5 ore anche solo di caricamenti in pratica.. Boh è che la nuova veste grafica sontuosa, l ambientazione che pare "piu stretta" mi pare puntare a qualcosa di piu breve e lineare.. Questo mi spaventa...
Beh non comprarlo assolutamente no, però lo aspetto da tanto. E se mi propongono una piccola mappa con 2 locazioni piango, cado in depressione e muoio...
Uncharted le recensioni sono uscite, già sappiamo che dura tutt'altro che 3 ore, è quello il mio discorso. Io premetto ste cose perchè già so che c'è gente che si scioccherebbe da una notizia simile, senza capire cosa realmente significhi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment