Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 si può finire in poco più di tre ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    vabbe, anche gli sviluppatori di skyrim lo hanno finito in 5 ore, ma sfido chiunque a conoscerne tutti i segreti come loro XD anche tomb raider 1 poteva essere finito in 3-4 ore, per dirne una, ma veramente bisognava conoscerne tutti i bug dei livelli (perchè qui di bug si tratta, di scorciatoie invisibili di cui nessuno è a conoscenza) PS: io stesso ho finito god of war 1 in due ore, nel mio migliore speed-run
    loal raccogliamo il guanto? lol anche se si tratta di 3 ore per finirlo con aiuti e soluzioni secondo me sono poche!! :-) che voto diamo alla longevità in questo caso? (scherzi a parte forse è proporzionato)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Io ho finito fallout 3 in 15 minuti. Senza dlc però eh...

Comment

dai anche U2 lo finivi in pochissimo a facile e sapendo tutto...
        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non ci credo neanche se lo vedo
          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

pardon, avevo letto male il post. Però quel tipo facendo così si è bruciato un capolavoro non da poco, visto che sicuramente si sarà divertito la metà a finirlo così

Comment

Anche metal gear solid si finiva in meno di 2 ore, eppure...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Scusa, ma spero sia una battuta, perchè non riesco a immaginare un modo diverso dall'inserire il gioco e toglierlo dalla console dopo 15 minuti, per poterlo finire in un lasso di tempo così ridotto.

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                  loal raccogliamo il guanto? lol anche se si tratta di 3 ore per finirlo con aiuti e soluzioni secondo me sono poche!! :-) che voto diamo alla longevità in questo caso? (scherzi a parte forse è proporzionato)
                  se un gioco durasse 3 ore, ovviamente poco. Ma già sappiamo che uncharted 3 non dura 3 ore. Il lord ci sta giocando da 3 ore e sta ancora al secondo livello
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Scusa, ma spero sia una battuta, perchè non riesco a immaginare un modo diverso dall'inserire il gioco e toglierlo dalla console dopo 15 minuti, per poterlo finire in un lasso di tempo così ridotto.
                    Hahaha. Certo che è una battuta :d

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      pardon, avevo letto male il post. Però quel tipo facendo così si è bruciato un capolavoro non da poco, visto che sicuramente si sarà divertito la metà a finirlo così
                      ma sicuramente prima se lo è giocato in maniera classica(e chissà quante volte lo ha finito in totale ), poi comunque credo che chi crea il gioco se lo gusta meno di tutti perchè se lo è ampliamente spoilerato nello sviluppo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                      X