Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 si può finire in poco più di tre ore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Questo non ti so dire. Con loro c'è anche il rischio che effettivamente il gioco sia corto, ma non son fan, poco mi interesserebbe
    Ti prego... Non dirmi così....

Uncharted le recensioni sono uscite, già sappiamo che dura tutt'altro che 3 ore, è quello il mio discorso. Io premetto ste cose perchè già so che c'è gente che si scioccherebbe da una notizia simile, senza capire cosa realmente significhi.
    capisco..

Comment

mgs4 a livello più difficile e saltando i finali, senza uccidere nessuno e senza farsi scoprire nemmeno una volta, si finisce in meno di 5 ore, passato dalle mie mani. Però lo conoscevo a memoria, conoscevo i boss a memoria, e avevo un'infinità di ormi non letali. Ma l'esperienza di gioco che stavo cercando in quella fase era diversa dall'esperienza di gioco che cercavo la prima volta che ho messo quel Bluray nella ps3

Comment

che gusto ce a giocare in questo modo ad un gioco ??

Comment

Questi "test" vanno di moda. Io ho letto che anche a skyrim è stato fatto ciò, e skyrim l'hanno finito in 2 ore e 16 minuti.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
            loro lo fanno per lavoro, non è di certo una scelta.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
              Sono test che si fanno, è spiegato nel post

Comment

Alternaw se è per questo ha terminato demon's souls in 54 minuti,4 video di 14 minuti circa l'uno. http://www.youtube.com/watch?v=hJl26...el_video_title Ma qualcuno ha fatto meglio di lui lol

Comment

Farlo da tester è un dicorso, farlo da gamer è malattia. Brutta pure....

Comment

Dopo aver visto finire dark souls in meno di un'ora e mezzo, 3 ore mi sembra un'eternità
                    Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                    Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                    http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

io sarei curioso si vedere qualcuno finire dark souls senza mai morire

Comment

Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggio
                        io sarei curioso si vedere qualcuno finire dark souls senza mai morire
                        hai letto il mio commento?  http://www.youtube.com/watch?v=x9ymy...eature=related un'ora e mezza finito, senza mai morire (escluso dove è obbligatorio poichè scriptato/da storia)
                        Colui che lagga sarà schifato dalla community.
                        Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
                        http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

challenge accepted

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Farlo da tester è un dicorso, farlo da gamer è malattia. Brutta pure....
                            ahahahahahah grande! però a volte lo faccio pure io quindi sono malato anche io eheh!
                            dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

se è come il 2,finito in 3 gg ricominciato e finito ancora in altri 2 XD o peggio Resi 5 in co op finito a livello sfigatello in 1 giorno e ricominciato a difficile il gg dopo XD e rifinito

Comment

Originariamente Scritto da othervoice Visualizza Messaggio
                                ahahahahahah grande! però a volte lo faccio pure io quindi sono malato anche io eheh!
                                Veramente?

Io faccio di tutto per non far finire un gioco, posso anche fermarmi 10 minuti a guardarmi un panorama!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X