Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La SIAE si fa pagare i Trailer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Profitto. Come hanno sempre fatto.
    Ma di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #32
      Mi stavo ponendo una domanda, ma la siae non dovrebbe tutelare i dritti degli autori ed editori italiani?? facciamo finta che sia normale che pensino solo a incassare altre tasse senza tutelare un bel niente ma i diretti interessati non potrebbero fare causa alla siae per impedirgli di limitare questo importantissimo mezzo promozionale quale la pubblicazione di trailer in rete?? più ci penso e più credo che questa porcata che hanno fatto non possa essere lecita al 100%

      Comment


      • #33
        quindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
        Dewyz81

        Comment


        • #34
          Da quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #35
            spera solo che non sia un provvedimento retroattivo all'anno fiscale precedete altrimenti sai quanti ce l'hanno nello sfintere?
            Dewyz81

            Comment


            • #36
              che pezzenti! andate a morire!

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Da quel che ho potuto leggere questo provvedimento sarebbe stato attuato per proteggere le tracce audio contenute nei trailer! O.O!!!! No davvero, è ridicolo.
                solo a me sembra una scusa dello stracacchio?
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #38
                  a te e a mezzo milione di italiani me incluso
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    a te e a mezzo milione di italiani me incluso
                    apposto
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      se lo meriterebbero
                      Poi fanno la tipica pubblicità:
                      "Ruberesti un auto?"
                      "Deruberesti una gioielleria?"
                      "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... "

                      Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        quindi gamesurf non pubblicherà mai più un trailer su qualche film in uscita con target compatibile?
                        Tu non sai quanto mi renderebbe felice

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Tu non sai quanto mi renderebbe felice
                          uhm..a me da fastidio la pubblicità selvaggia di qualsivoglia prodotto- i trailer in particolare, visto che c'è anche l'audio XD però non mi sembra questo il modo adatto per limitarla...

                          Comment


                          • #43
                            A parte quello comunque, questa storia è uno schifo, quando l'ho letta mi sono venuti dei brividi sinceramente

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Poi fanno la tipica pubblicità: "Ruberesti un auto?" "Deruberesti una gioielleria?" "Se scarichi illegalmente un trailer uccidi la cast... ehm il cinema... " Edit: Ah? Che intendono con tracce audio? La soundtrack?
                              Esattamente.

                              http://www.hwupgrade.it/news/multime...web_39213.html
                              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                                Ma di cosa, scusa? Se escludi i grandi siti che possono permettersi queste cifre, chi pensi che sia disposto a PAGARE per fare PUBBLICITA' gratuite alle majors?
                                Stessa cosa che ho pensato io. Pubblicità persa per i produttori. Che provvedimento idiota...E la difesa dei diritti degli autori dove sarebbe in tutto questo?MAH!

                                Comment

                                Working...
                                X