In un gioco del 2011 mi fa strano vedere ancora i kit, il IV era un tps in pratica, coi kit ti peggioravi già quella che di suo era un'esperienza altalenante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tutti i rumor di GTA 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Reiki Visualizza MessaggioSe posso essere sincero, a me ormai GTA mi ha definitivamente rotto los cojones. Erano divertenti i primi, quelli visti dall'alto, poi con Vice City hanno raggiunto il massimo, ora secondo me si stanno ripetendo all'infinito, e onestamente hanno anche rotto.Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOuch, spero mantengano quei connotati seri del IV, comunque si preannuncia divertente
Comment
-
spero siano solo rumors e che siano falsi. se proprio devo scegliere tra quelli sentiti dal giorno del suo annuncio, scelgo il rumors che parlava di un poliziotto come possibile protagonista, e che a noi giocatori verrebbe data la scelta di fargli fare lo sbirro buono o quello cattivo. per la cronaca da tempo sogno di interpretare un poliziotto in un capitolo di gta...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiospero siano solo rumors e che siano falsi. se proprio devo scegliere tra quelli sentiti dal giorno del suo annuncio, scelgo il rumors che parlava di un poliziotto come possibile protagonista, e che a noi giocatori verrebbe data la scelta di fargli fare lo sbirro buono o quello cattivo. per la cronaca da tempo sogno di interpretare un poliziotto in un capitolo di gta...
Comment
-
sono l'unico che nn va matto per san andreas? a me la trama nn piaceva per niente. Per me ha più senso un GTA dove devi fare su soldi con con la malavita piuttosto che guerre tra band dove guadagni solamente rispetto. Il IV mi è piaciuto molto di più sopratutto per la trama e per la serietà... inoltre preferisco una città reale a una immaginaria
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggiosono l'unico che nn va matto per san andreas? a me la trama nn piaceva per niente. Per me ha più senso un GTA dove devi fare su soldi con con la malavita piuttosto che guerre tra band dove guadagni solamente rispetto. Il IV mi è piaciuto molto di più sopratutto per la trama e per la serietà... inoltre preferisco una città reale a una immaginariaDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioNon sarebbe un GTA! Sarebbe come fare un altro gioco e poi metterci il titolo "GTA" come hanno fatto per Max Payne 3.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa un GTA 5 con lo sbirro sarebbe L.A NOIRE 2In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Comment