Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modern Warfare mostra bandiere e piastrine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Ok, penso che andrò ad annullare la prenotazione. La fine della storia di Saponetta e del capitano Prezzo me la farò raccontare da qualcuno più nabbo di me.
    Chi dice che sarà la fine?XD comunque io ho preso battlefield 3 e questo video non me ne ha fatto pentire, certo a me il singolo di MW piace davvero molto, ma troverò qualcuno da cui andare a giocarlo senza spendere 60 euro..

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
      Mah, io l'unica cosa uguale che vedo al 2, è la grafica.... Ci sarà qualche altra cosa sicuramente, ma non influenza la mia scelta e il fatto che abbia rifiutato Battlefield 3, dopo la delusione presa con la beta.... credo proprio che rimarrò su MW....
      Quoto. Quando scaricai la beta di BF3 ci avevo sperato molto, ma per me è stata una grande delusione, e il giorno dopo andai a ordinare MW3 che tanto prima o poi avrei dovuto prendere per questioni di clan

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Chi dice che sarà la fine?XD comunque io ho preso battlefield 3 e questo video non me ne ha fatto pentire, certo a me il singolo di MW piace davvero molto, ma troverò qualcuno da cui andare a giocarlo senza spendere 60 euro..
        Giusto, come posso solamente pensare che sia la fine... Modern Warfare ha portato fin troppi dindi nei portafogli dei suoi produttori, dopo questo episodio ci saranno anche la quarta e la quinta guerra mondiale, almeno. L'importante è che cambino almeno i nemici, perché circa il 90% degli FPS odierni ha come trama i "comunisti cattivi che vogliono togliere la luce agli eroi americani". C'è bisogno di un po' di orginalità, non solo nel multiplayer.

Comment

Un mio conoscente mi ha detto delle cose interessanti sul multiplayer, sembra che abbiano apportato delle modifiche veramente interessanti, soprattutto i perk, visto che alcuni si attiveranno solo cooperando con gli altri

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Un mio conoscente mi ha detto delle cose interessanti sul multiplayer, sembra che abbiano apportato delle modifiche veramente interessanti, soprattutto i perk, visto che alcuni si attiveranno solo cooperando con gli altri
            E come si fa a cooperare con gli altri? Robe tipo "uccisione come salvatore" o obiettivi di squadra? Non me ne vengono in mente molti..

Comment

Neanche a me, quest'anno in cui forse sembrano modificare veramente qualcosa non hanno mostrato niente, pensa te la logica

Comment

Originariamente Scritto da TheKlil Visualizza Messaggio
                Quoto. Quando scaricai la beta di BF3 ci avevo sperato molto, ma per me è stata una grande delusione, e il giorno dopo andai a ordinare MW3 che tanto prima o poi avrei dovuto prendere per questioni di clan
                Per una beta?
                cooperazione su MW? MAGARI!!!
                .sigpic.

Comment

bello bello bello

sigpic

Comment

scusate l'ignoranza, mi chiarireste in breve la questione della latenza per il cattura la bandiera ?
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Ma quando mai

L' unica cosa che hanno "cambiato" è stato l'introdurre una sorta di sistema a classi: una che ti fa ottenere killstreak "offensive" cioè che ti procurano kills (harrier, elicotteri e balle varie), una classe che ti fa ottenere killstreak di "supporto" come UAV direzionali e robe simili. Poi c'è l'altra classe che con le kill che fai ti fa ottenere (solo a te eh )man mano tutte le perk del gioco, fino a farti diventare un "supersoldato" (cito gli sviluppatori).

Non c'è nessun gioco di squadra
                      Anzi, già mi vedo nella modalità con le dogtags tutti che tentano di fregarsi le medagliette l'un l'altro per ottenere più punti possibile

Da non prendere a più di 20 Euri
                      Psn ID: dhicks7

Comment

L'hanno scritto su una delle riviste pc più seguite in circolazione, non crederci se non ti va

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          Per una beta?
                          Certo! Per una beta!.... E' inutile dire che non rispecchia il prodotto finale per autoconvincersi che in realtà il gioco sia meglio..... Alla fine è una demo del multiplayer, quanto vuoi che si discosti dal prodotto finale?... Stando a quello che hanno fatto vedere nei video, pareva che anche la beta dovesse essere chissà cosa, ma invece.....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Certo! Per una beta!.... E' inutile dire che non rispecchia il prodotto finale per autoconvincersi che in realtà il gioco sia meglio..... Alla fine è una demo del multiplayer, quanto vuoi che si discosti dal prodotto finale?... Stando a quello che hanno fatto vedere nei video, pareva che anche la beta dovesse essere chissà cosa, ma invece.....
                            Ho degli amici che l'hanno comprato e non se ne sono pentiti ma anzi si divertono maledettamente tanto PS Pensa che questi stessi amici sono sempre stati dei clienti convinti Activision PPS rispondo a chi parlava del gioco di squadra in MW3 dicendo che questo stesso verrà incentivato stesso dalle perk (giubbotti antiproiettile per la propria squadra, approvvigionamenti di squadra ed altro) 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                              Ho degli amici che l'hanno comprato e non se ne sono pentiti ma anzi si divertono maledettamente tanto PS Pensa che questi stessi amici sono sempre stati dei clienti convinti Activision PPS rispondo a chi parlava del gioco di squadra in MW3 dicendo che questo stesso verrà incentivato stesso dalle perk (giubbotti antiproiettile per la propria squadra, approvvigionamenti di squadra ed altro) 
                              Io per essere sicuro di un gioco non devo per forza comprarlo e provarlo solo perchè la beta non mi è piaciuta, se vuoi mi fai provare una versione che rispecchia il gioco finale (come faccio sempre prima di prendere un gioco) altrimenti lo compro quando lo trovo a 20€.... Siccome mi hanno fatto provare la beta, che dovrebbe rispecchiare il gioco in multy e sono rimasto deluso, non ho intenzione di comprarlo.... Mappa sbagliata? Ok, bastava metterne una migliore... Il gameplay quello è...

Comment

L'hanno scritto su una delle riviste pc più seguite in circolazione, non crederci se non ti va
                                E tte "credo" che non ci "credo"

la notizia l'ho letta pure io, (distribuita da Kotaku) semplicemente alcune perk che ottieni (sempre con le kill, che sono l'UNICA cosa che conta in CoD, pochi cazzi) hanno un'effetto globale sul team.

Tipo se con un determinato numero di kill ottieni Stopping Power, attivandolo, tutto il team avrà danno da proiettili aumentato.

Ma non perchè dietro ci sia chissà quale lavoro di teamwork: ci sei tu che ti fai il mazzo in solitario (come sempre) e ottieni delle ricompense che vanno pure ad i tuoi compagni di squadra (che magari non stanno facendo un cazzo )

Again, non c'è nessun gioco di squadra
                                Psn ID: dhicks7

Comment

Working...
                                X