Originariamente Scritto da zibrus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modern Warfare mostra bandiere e piastrine
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioBah...Comunque io ti lascio ai bimbiminchia che girano con commando ed il quickscope, agli imbroglioni dell'infiltrazione tattica ed ai non mezzi....Io intanto mi godo BF3 e te lo dico da giocatore fiero di COD
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioDa quando il quickscope è da bimbiminchia? Non sono in tanti a saper cecchinare a quelle velocità. Se poi vogliamo parlare di realisticità è un altro paio di maniche. Comunque CoD va preso per le emozioni che riesce a regalare in singolo, seppur breve. Ad ora non c'è un altro sparatutto con una campagna raccontata così magistralmente, anche se per 70 euro rimane dove sta per ora, su questo sono d'accordo.Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioQuestione di gusti, ho provato battlefield e non mi piace... Per CoD so già quello che mi aspetta dato che tutti dicono "ma è uguale a MW2!". Quindi preferisco andare sul sicuro, che prendermi una cosa di cui non mi fido.... Poi ptete pure chiamarmi bimbominchia o quello che vi pare, io seguo quello che mi piace... Se mi fosse piaciuto di più battlefield 3, lo avrei preso.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioMa leggere le recensioni DI MEZZO MONDO (compresa quella di Gamesurf) dove si dice chiaramente che una volta uscito, BF3 non ha niente a che fare con la beta no eh? Come fai a dire che rimane preciso alla beta se nella beta stessa c'erano solo due mappe ed una sola modalità? Cosa sei, un programmatore della DICE?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioComunque CoD va preso per le emozioni che riesce a regalare in singolo, seppur breve.
Ad ora non c'è un altro sparatutto con una campagna raccontata così magistralmente
Ragazzi non vi dimenticate che non esiste solo Battlefield e Cod nell'ambito degli fps.
Avessi sentito parlare almeno una persona di Red Orchestra 2Last edited by Pagan89; 03 November 2011, 12:50.
Comment
-
Ragazzi leggo lamentele nei confronti di MW3. Vi dico che ho preso BF3, nella speranza di vedere qualcosa di nuovo.. invece no! La grafica su console non è niente di incredibile come pensavamo, è pieno di bug, IA pessima, le uniche cose che ho davvero apprezzato sono le mappe (davvero enormi), gli effetti di luce e lo stile di gioco piu incentrato sulla collaborazione. In pratica è simile a Bad Company 2. Lo hanno solo migliorato un pò. E la stessa cosa accade con MW3, hanno migliorato quello che aveva di buono MW2. Ragazzi, seriamente, piu di cosi da PS3 non possiamo davvero pretendere. Se volete la grafica fotorealistica e simulazione stratosferica non prendeteli e aspettate PS4... E se la vostra è semplice repulsione per FPS arcade come MW nessuno vi obbliga a prenderli. Comprate Red River o Dragon Rising.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioAllora tu non hai mai giocato un Brothers in Arms
Ragazzi non vi dimenticate che non esiste solo Battlefield e Cod nell'ambito degli fps.
Avessi sentito parlare almeno una persona di Red Orchestra 2
BiA è un buonissimo gioco, decisamente più realistico e impegnato di CoD, ma quanto a coinvolgimento della storia li vedo su due piani diversi.
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioQuickscopare è da bimbiminchia, è risaputa questa cosa, come anche lo è fare i ninja e tutte le cose che non sono attinenti ad un gioco di guerra (o che si supponga tale), se tu poi sei un quickscoper è un altro paio di maniche...
Per saper cecchinare velocemente, in movimento e con precisione bisogna saperci fare, il resto è rosik.Last edited by Alessandro330; 03 November 2011, 14:15.
Comment
-
A tutti voi che vi lamentate della grafica di MW3: ma a questa fluidità cosa pretendete, non vi basta?! Preferite un mattone come Crysis 2 o Bf3 che và a scatti o è pieno di bug? (tra parentesi, ho tutti e 3 questi giochi e mi piacciono tutti, ma se c è una cosa che apprezzo di MW è proprio l equilibrio perfetto tra fluidità realismo grafico. Stanca meno gli occhi e ho una percezione migliore di quello che avviene sullo schermo). Comunque sia, è assurdo e patetico che continuiate a farvi la guerra tra chi rifiuta su 2 piedi Modern e elogia BF o viceversa. Sono 2 giochi diversi, 2 stile di gioco diversi, ognuno ha i suoi pregi e ognuno i suoi difetti. C è a chi piace la collaborazione di Battle3 e a chi piace il classico divertimento arcade di Modern. E a quelli che accusano Modern di essere uguale al 2 e di essere "la solita minestra riscaldata" io dico: avete provato Battlefield 3? No perche, se avete notato, è praticamente identico a Bad Company 2, apparte la grafica migliorata. Giocabilità identica, le stesse modalità online. Sono poche le novità davvero rilevanti. Per cui scusate se mi viene da ridere quando sento accusare Modern di essere la solita minestra. Ora che mi sono sfogato faccio come oriana fallaci, rientro nel mio guscio silenzioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioQuickscopare è da bimbiminchia, è risaputa questa cosa, come anche lo è fare i ninja e tutte le cose che non sono attinenti ad un gioco di guerra (o che si supponga tale)
ah e io a MW2 uso l'80% delle volte l'intervention e posso assicurarti che non sono un bimbominchia"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Comunque io rimango dell'idea che 1) il quickscope non è così difficile come dite 2) è una cosa da super bimbiminchia; quindi, se il gioco lo permette è un gioco che non mi piace PS si che è rosicamento perchè in un gioco di guerra non è bello vedere uno che corre come un fulmine e ti accoltella da distanze abissali usando quasi il teletrasporto. Ripeto che queste cose le ho usate anche io ma sono cose alquanto brutte. Di per me mi sentirei comunque un bimbominchioso ad usarle poi fate come volete eh, idea mia. PPS Battlefield 3 nessuno (parlo di me) ha detto che graficamente è meglio (su console), anzi a me piacciono entrambi graficamente e MW3 lo comprerò anche se per secondo perchè comunque ci dev'essere nella collezione di un videogiocatore che si rispetti, comunque a me BC2 è piaciuto tantissimo e mi piace perchè lì morivi e rosicavi ma almeno ci si fermava perchè almeno non correvi il rischio di trovarti il bimbo di turno che ti corre in giro a velocità supersoniche e ti accoltella da 100m
Comment
-
Bof, credo che il quickscoping si basi all'80% sulla hit detection barbina di CoD
Credo che la cosa odiosa sia il fenomeno inverso: ossia i bimbiminkia che di danno del "Hardscoper" se miri col fucile di precisione per più di un secondo...
Non so a cosa credano serva il mirino telescopico montato sopra il fucilePsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioNon so a cosa credano serva il mirino telescopico montato sopra il fucileLast edited by x-Alessandro-x; 03 November 2011, 17:41."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioBof, credo che il quickscoping si basi all'80% sulla hit detection barbina di CoD Credo che la cosa odiosa sia il fenomeno inverso: ossia i bimbiminkia che di danno del "Hardscoper" se miri col fucile di precisione per più di un secondo... Non so a cosa credano serva il mirino telescopico montato sopra il fucile
Comment
-
strano, credevo che medal of honor fosse pieno di bimbiminkia..vabè lasciamo stare. comunque i bimbiminkia (purtroppo) sono ovunque ormai... è impossibile, giocando online, non incappare in queste creature orribili"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
Comment