Ban
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA 2011: nomination per "il gioco dell'anno" e per "il più atteso del 2012"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioMa tu hai sempre da ridire su tutto? Ma fatti una vita frustratoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioMa tu hai sempre da ridire su tutto? Ma fatti una vita frustrato
Comment
-
Scusate ma questi vga awards quando saranno, perchè se saranno a fine mese, ok ci stanno skyrim e zelda, altrimenti io avrei messo tranquillamente gears of war 3 e magari anche forza motorsport 4... Comunque riflettendoci mi fa incazzare tantissimo l'assenza di the witcher 2 che scommetto che in pochi se lo cagheranno in questi awards vari (ign, gamespot, bafta, gamesurf xD). Al massimo potrà vincere qualche pc game of the year, ma ultimamente sono tutti ubriacati da battlefield 3, che su pc è un mostro (solo di grafica, anche se non supera the witcher 2 (imo), e avoglia che sparano stronzate sulle dx 11 e le boiate che hanno inserito in b3, se facessero un upgrade dx11 su the witcher 2, altro che ps4 e xbox 720) e in futuro da skyrim (che rispetto moltissimo ma non credo mi farà dimenticare gerald) e star wars the old republic (che secondo me non sarà niente di speciale ma avrà un grande riscontro di critica e pubblico per il nome che porta). Detto questo, non demordo e spero in un buon successo di the witcher 2 su xbox360 il prossimo anno, così magari accanto a mass effect 3 e the last guardian il prossimo anno sarebbe davvero una dura scelta per me, scegliere il goty.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioParlate del fatto che Skyrim e Zelda siano stati scelti anche se non sono ancora usciti,ed è una cosa giusta,ma perché non prendiamo in considerazione che di titoli della Nintendo Wii in questa lista c'è né uno solo,a differenza di ps3,xbox 360 e pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh cos'è uscito per Wii quest'anno a parte Zelda?
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioEhm... non so i suoi precedenti ma il discorso che fa è sensato
Hanno messo un gioco (Skyrim) che non è neanche uscito come possibile migliore del 2011.
Credo in tutta onestà che lo abbiano piazzato lì per il nome che ha e per...
...l'hype
Come ha detto qualcuno prima, già che c'erano perchè non ci hanno buttato in mezzo pure MW3?
Il gran nome c'è, l'hype pure...
...non picchiatemi
Non capisco come facciano a nominare GIOCO DELL'ANNO un gioco che non è nemmeno uscito....tralaltro non capisco nemmeno come possano fare una classifica quando l'anno ancora deve finire (avranno la macchina del tempo? )
edit: ah e io ho votato halo 4 (OVVIO)Last edited by x-Alessandro-x; 04 November 2011, 23:23."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
per come la vedo io portal non ha ragione di esistere in quella lista, bel gioco ma nulla di così memorabile da essere ricordato addirittura come gioco dell'anno.
la barzelletta vera e propria comunque è la candidatura di zelda e skyrim, giochi nemmeno usciti di cui nessuno ancora si azzarda a esprimere un giudizio in quanto sarebbe basato solo su trailer o piccoli spezzoni di gameplay, che rubano (letteralmente) lo spazio a videogiochi come gears of war 3 o forza 4 il cui valore in ambito videoludico è reale.
per quanto mi riguarda non voto nemmeno, sarebbe insensato!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioMa tu hai sempre da ridire su tutto? Ma fatti una vita frustrato
Spoiler:Beh, il giorno dopo aver vinto un concorso per un posto di lavoro a vita ed avuto la conferma di passare il Natale a Londra, chiunque sarebbe un tantino frustrato.Last edited by lagunalex; 05 November 2011, 03:05.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosei l'anti-farenz, ammettilo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiohttp://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/xeno1301568847111/TIPO_PAGINA/recensione
Che poi, bello per carità, ma preferisco Batman, Portal, Gears, Uncharted e Zelda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa è un gioco del 2010! Il fatto che sia uscito da noi quest'anno non vuol dire che sia di quest'anno. Che poi, bello per carità, ma preferisco Batman, Portal, Gears, Uncharted e Zelda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiohttp://en.wikipedia.org/wiki/The_Last_Story Allora c'è questo, uscita jap 2011, quindi forse ti va bene. Certo non è nè gears nè portal, ma io quando arriverà qui da noi mi "accontenterò" di prenderlo, anche al posto di halo 10 o call of duty merd ops 5
suona malissimo
Sicuro che se arrivano a farne così tanti li incominceranno a numerare con i numeri romaniPsn ID: dhicks7
Comment
Comment