Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2011: nomination per "il gioco dell'anno" e per "il più atteso del 2012"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VGA 2011: nomination per "il gioco dell'anno" e per "il più atteso del 2012"

Iniziate a votare!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il link rimanda alla news ma sono riuscito ad accedervi lo stesso scrivendo direttamente lo stesso nella barra degli indirizzi :soso: ovviamente ho votato halo 4 come gioco più atteso mentre il goty non lo voto non avendo giocato nulla dei titoli votati

sigpic

Comment

Gears fuori, non me l'aspettavo, anche i 2 colossi fps son tagliati

Comment

bha non c'è nemmeno dark soul ç.ç
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          e la cosa mi fa alquanto felice ovviamente come gioco più attesso scieglierei mass effect 3 (strano che non abbiano messo GTA V)

Comment

Arkham City da quel che ho visto, ma anche Skyrim da quel che mi dicevano meriterà lodi.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              il link rimanda alla news ma sono riuscito ad accedervi lo stesso scrivendo direttamente lo stesso nella barra degli indirizzi :soso: ovviamente ho votato halo 4 come gioco più atteso mentre il goty non lo voto non avendo giocato nulla dei titoli votati
              Sistemato, grazie per la segnalazione Anch'io ho votato Halo 4! Gioco dell'anno non saprei... di tutti e cinque ho giocato solo metà Uncharted 3 LOL

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                e la cosa mi fa alquanto felice ovviamente come gioco più attesso scieglierei mass effect 3 (strano che non abbiano messo GTA V)
                Si parla di giochi del 2012, significa che quelli in lista sono datati per l'anno prossimo, e la cosa mi sorprende per Last Guardian

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  La cosa assurda non sono tanto "i tagli" quanto l'inclusione di Skyrim nella lista... diamine non è ancora uscito e questi lo mettono tra i titoli più belli dell'anno! capisco l'ottimismo, qui però si esagera...

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    La cosa assurda non sono tanto "i tagli" quanto l'inclusione di Skyrim nella lista... diamine non è ancora uscito e questi lo mettono tra i titoli più belli dell'anno! capisco l'ottimismo, qui però si esagera...
                    pensavo la stessa cosa
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma é solo un caso che non ci sia neppure uno sparatutto tra le nomination? Io gears of War 3 lo avrei messo.

Comment

per me Uncharted 3 sicuramente è il gioco dell'anno... per quanto mi riguarda il titolo piu atteso è senza dubbio Diablo III

Comment

Votati Halo 4 e Zelda (sulla fiducia XD)

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                            lo hanno messo li sulla fiducia. e io lo voterò sulla fiducia, stessa cosa fatta da te per Halo4 xD. 
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

beh direi Halo 4 e Uncharted 3. Anche se Gears of war 3 l'avrei messo...

Comment

Working...
                              X