Giudici? Mi pare che sia solo a votazione della community.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
VGA 2011: nomination per "il gioco dell'anno" e per "il più atteso del 2012"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio@Dragon: il mio discorso sul metascore di Gears era per dire che cmq non è un gioco di merda. Loro non hanno usato quel metro di giudizio, visto che Skyrim e Zelda non hanno metascore.
Per te Gears vale molto di più, per me il contrario, ho solo usato il metascore per trovare un punto d'incontro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVotato Portal 2 per il GOTY e ME 3 per il più atteso..
sei l'anti-farenz, ammettilo!
Comment
-
sOriginariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGiudici? Mi pare che sia solo a votazione della community.
Tell the world who should win! (VGA advisory council votes on winners)
Your votes decide who wins this award on december 10th!
Comment
-
Originariamente Scritto da zibrus Visualizza MessaggioCuriosa la mancanza di BF3 per il 2011...
Anyway votato Batman Arkham City per best game of 2011
Per il resto, votato The Last Guardian come più atteso
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioA quanto ho capito la campagna di BF3 fa un po' cagare! Tra l'altro manca pure COD, avranno deciso di lasciarli fuori per un anno! lolFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVotato Portal 2 per il GOTY e ME 3 per il più atteso..
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosai com'è, cod non era ancora uscito, mica potevano metterlo (lol)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioWow Skyrim! Assolutamente, merita di essere lì perchè sarà sicuramente super-mega-fantastico ed il tutto grazie al suo innegabile... hype. Ma pure Zelda (che io generalmente adoro, come saga), vorrei vedere con quale fegato si votano, due titoli ad oggi non ancora usciti. Ma per piacere, siamo seri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioVotato Portal 2 per il GOTY e ME 3 per il più atteso..Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiostessi votiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza MessaggioMa tu hai sempre da ridire su tutto? Ma fatti una vita frustrato
Hanno messo un gioco (Skyrim) che non è neanche uscito come possibile migliore del 2011.
Credo in tutta onestà che lo abbiano piazzato lì per il nome che ha e per...
...l'hype
Come ha detto qualcuno prima, già che c'erano perchè non ci hanno buttato in mezzo pure MW3?
Il gran nome c'è, l'hype pure...
...non picchiatemiPsn ID: dhicks7
Comment
Comment