Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2011: nomination per "il gioco dell'anno" e per "il più atteso del 2012"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    La cosa assurda non sono tanto "i tagli" quanto l'inclusione di Skyrim nella lista... diamine non è ancora uscito e questi lo mettono tra i titoli più belli dell'anno! capisco l'ottimismo, qui però si esagera...
    quoto, comunque Mass effect 3
    .sigpic.

Comment

<ul style="font-family: verdana; font-size: 14px; line-height: 20px; padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">
      <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;">The Elder Scrolls V: Skyrim e Uncharted 3: Drake's Deception...mah sarà dura scegliere...ma credo sia uncharted 3 il gioco dell'anno </li>
      <li style="padding: 0px; margin: 0px; border: 0px initial initial;"></li>
      </ul>

Comment

Skyrim a prescindere e poi Mass Effect,facile facile,almeno per me.Al limite,se il primo dovesse,lol,rivelarsi una ciofeca,faccio in tempo a...no,impossibile,G.O.T.Y. per forza.

Comment

votato....zelda(per partito preso anche se fosse stato per gameboy in bianco e nero,come gia dissi in un topo precedente)visto che finora l unico che mi ha deluso profondamente è stato spirit tracks......e mass effect 3 (alla pari con diablo 3 se fosse stato possibile), ma onestamente non credo che vincerà...al confronto con l attesa che sicuramente circonda halo 4 (io personalmente mi ritengo un alieno perche dopo halo 1, halo 2 e un quarto di halo 3 sta saga ancora non riesce a piacermi e non riesco a capire cosa ci sia di cosi fenomenale, ma ripeto credo di essere un alieno).... onestamente però non riesco a capire l assenza di gow3 e di the witcher 2 bah.....

Comment

Batman A.C. e Mass Effect 3, rispettivamente
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Affatto soddisfatto dalle nomination, parliamo di due giochi che ancora devono uscire e probabilmente verranno votati ora per hype.

Ho scelto Portal 2 per il GOTY, il meglio che questa generazione ha avuto da offrire.
              Per quanto riguarda il più atteso The Last Guardian, non potrò nemmeno giocarlo ma sono curioso di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro il Team ICO.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                La cosa assurda non sono tanto "i tagli" quanto l'inclusione di Skyrim nella lista... diamine non è ancora uscito e questi lo mettono tra i titoli più belli dell'anno! capisco l'ottimismo, qui però si esagera...
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                pensavo la stessa cosa
                Siamo in tre.
                Cmq l'esclusione di Gears è inspiegabile. Tra l'altro dentro poi c'è pure Portal 2, che per essere bello è bello, ma Gears è di un altro livello, imho. Tra l'altro ha stabilito record di preorder, record di vendite in una settimana (almeno nell'anno su 360) e ha avuto una beta partecipatissima, ha un metascore di 91 su 100 recensioni e non è nemmeno menzionato. Voglio vedere se Skyrim esce e fa flop (impossibile, però non si sa mai)!

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                lo hanno messo li sulla fiducia. e io lo voterò sulla fiducia, stessa cosa fatta da te per Halo4 xD.*
                Ma anche no! Tu hai votato un gioco che non hai provato dicendo che ti è piaciuto tantissimo, lui ha votato un gioco dicendo che lo aspetta tantissimo. La differenza è abissale. Tu ti basi su video e notizie, ma non sulla tua esperienza personale, lui si basa sulla sua esperienza personale.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  Siamo in tre.
                  Cmq l'esclusione di Gears &#232; inspiegabile. Tra l'altro dentro poi c'&#232; pure Portal 2, che per essere bello &#232; bello, ma Gears &#232; di un altro livello, imho. Tra l'altro ha stabilito record di preorder, record di vendite in una settimana (almeno nell'anno su 360) e ha avuto una beta partecipatissima, ha un metascore di 91 su 100 recensioni e non &#232; nemmeno menzionato. Voglio vedere se Skyrim esce e fa flop (impossibile, per&#242; non si sa mai)!
                  Se parliamo di metascore Portal 2 ha 95 quindi non mi sembra affatto fuori posto. Certo, tu hai parlato di gusti, ma se dobbiamo discutere di classifiche &#232; giusto e sacrosanto che ci vadano i giochi con la media pi&#249; alta.

Piuttosto, se proprio non volevano inserire Gears o qualche altro candidato, potevano aspettare uscissero Zelda e Skyrim (fine novembre mi pare) invece di falsare la classifica.
                  Anzi, molto pi&#249; sensata la spiegazione di Loal, i giochi di dicembre vengono contati nel 2012.
                  Last edited by Dragon Slayer; 04 November 2011, 13:35.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Non capisco perch&#233; mettere titoli di cui nessuno sa nulla.
                    E se Skyrim o Zelda fossero anche un minimo al di sotto delle aspettative?

L'ultimo Zelda per DS &#232; un bel gioco per&#242; &#232; stato al di sotto delle aspettative e non meritava di essere in un ipotetica cinquina quindi non vedo perch&#233; skyward sword debba per forza essere eccellente.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 04 November 2011, 13:34.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                      Siamo in tre.
                      Cmq l'esclusione di Gears è inspiegabile. Tra l'altro dentro poi c'è pure Portal 2, che per essere bello è bello, ma Gears è di un altro livello, imho. Tra l'altro ha stabilito record di preorder, record di vendite in una settimana (almeno nell'anno su 360) e ha avuto una beta partecipatissima, ha un metascore di 91 su 100 recensioni e non è nemmeno menzionato. Voglio vedere se Skyrim esce e fa flop (impossibile, però non si sa mai)!

Ma anche no! Tu hai votato un gioco che non hai provato dicendo che ti è piaciuto tantissimo, lui ha votato un gioco dicendo che lo aspetta tantissimo. La differenza è abissale. Tu ti basi su video e notizie, ma non sulla tua esperienza personale, lui si basa sulla sua esperienza personale.
                      immagina se vince skyrim solo sulle attese e poi si rivela essere un gioco di emme. Avremo un GOTY 2011 rubato. Se non sbaglio, quando una volta dei giochi uscivano oltre questo mese, andavano direttamente nelle classifiche dell'anno dopo.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io direi gioco dell'anno Uncharted 3, il più atteso... è una bella lotta a due tra mass effect 3 e diablo 3, io da fan direi mass effect ma obiettivamente non so dire chi tra i due sia più atteso
                        Dewyz81

Comment

La guerra per il pi&#249; atteso, sia per me che per il numero di fan, sar&#224; fra Diablo ed Halo per Halo ha dalla sua che i pi&#249; giovani conoscono poco il gioco Blizzard.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Goty 2011 ho scelto batman arkham asylum e non me ne voglia drake, però quest'anno il re è bruce wayne. Zelda e skyrim potranno anche essere i migliori del gruppo ma non posso prenderli in considerazione finchè non escono, cosìccome ero dannatamente tentato di votare the last guardian tra i più attesi, ma visti i tempi di sviluppo dei recenti pezzi da novanta made in jap e dato che non si sa se esce nel 2012, ho votato il buon vecchio comandante shepard.

Comment

Wow Skyrim! Assolutamente, merita di essere l&#236; perch&#232; sar&#224; sicuramente super-mega-fantastico ed il tutto grazie al suo innegabile... hype.
                              Ma pure Zelda (che io generalmente adoro, come saga), vorrei vedere con quale fegato si votano, due titoli ad oggi non ancora usciti. Ma per piacere, siamo seri.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Io non sottovaluterei Bioshock! Se non avessi votato ME sicuramente avrei messo Infinite. Anche se so che quello che giocher&#242; di pi&#249; e con maggior soddisfazione sar&#224; Halo 4!

@Dragon: il mio discorso sul metascore di Gears era per dire che cmq non &#232; un gioco di merda. Loro non hanno usato quel metro di giudizio, visto che Skyrim e Zelda non hanno metascore.

Comunque noi votiamo per dare un consiglio sul GOTY ai giudici, sar&#224; una giuria a scegliere. E voglio sperare che tutti i giudici giochino a fondo Skyrim e Zelda prima di pronunciarsi. Ma la vedo difficile visto che escono a meno di un mese dai VGA, ravvicinati tra loro e sono titoli lunghi e pieni di roba. Anche se li ricevono prima della loro uscita comunque non hanno davvero il tempo! Boh! Io sarei d'accordo con loal nello spostarli all'anno dopo. Il problema &#232; che poi escono troppo a distanza dai VGA 2012 e la gente se ne dimentica.

Comment

Working...
                                X