Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: nuovi dettagli da una beta rilasciata per errore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la storia della beta rilasciata per errore fa ridere anche i polli, comunque da buon fanatico degli rpg opterò per l'rpg mode ovviamente.

L'action mode tendo a escluderlo per via dell'impossibilità di scegliere le risposte nei dialoghi, che sono una delle cose che mi piacciono di più dei giochi bioware.

Lo story mode invece non lo prendo neanche in considerazione per la ridotta difficoltà dei combattimenti, che ho trovato già fin troppo facili il ME2. Un minimo di sfida ci deve essere, senno che gusto c'è?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

A me sta piacendo sempre di più la strategia di Bioware: flessibilità a livelli stellari. Se è tutto vero, uscirà un prodotto che soddisferà i puristi che giocano dall'1 E i bimbimin**a che vogliono solo un clone di gears of war. Ottima pensata, in my opinion, poi vedremo alla prova dei fatti quanto sarà profonda la rpg mode.

Comment

mi auguro che nella modalità rpg torni almeno la possibilità di cambiare liberamente l'armatura/i vestiti anche ai membri del party. E' assurdo poterlo fare solo con il protagonista (vale anche per dragon age, ovviamente)...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Working...
        X