Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: DLC sul disco? Epic ci spiega il perchè...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gears of War 3: DLC sul disco? Epic ci spiega il perchè...

    Non ci ha proprio convinto...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    siete cosi altruisti che pensate ai nostri HDD? meno male almeno qualche mappa gratis arriverà... una volta aggiunto potevano anche farlo sto sforzo di lottare contro la loro avidità dato che il prodotto ha avuto un successo enorme di per se. è su dvd, ho il dvd, uso il dvd e mi danno pure la limitazione...
    occhio per occhio: occhio al quadrato

    Comment


    • #3
      peccato che non possa dire le parolacce... 

      sigpic

      Comment


      • #4
        L'hai già preso?

        Comment


        • #5
          io mi limito a dire buffoni
          Last edited by Tatsumaki; 08 November 2011, 10:15.

          Comment


          • #6
            Per me hanno fatto la cosa giusta, in quanto ogni gioco ha di per sè i vari dlc da pubblicare e sinceramente ho preferito metterci meno di un minuto per iniziare a godermi le mappe che aspettare più di 2 ore per scaricare i soliti 500-600 mb.Poi il fatto che sia già nel cd secondo me è dovuto al fatto che, nel momento in cui hanno pubblicato il season pass, già possedevano il primo dlc da pubblicare...Ditemi quello che volete, ma per me è stato giusto.

            Comment


            • #7
              Oddio, ma davvero rilasciano le mappe gratis il 24? Da una parte mi fa piacere perchè potrò giocarle, dall'altra mi dispiace per coloro che hanno acquistato il dlc per 3 personaggi e due skin   O.O Sono perplesso o.o

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                Per me hanno fatto la cosa giusta, in quanto ogni gioco ha di per sè i vari dlc da pubblicare e sinceramente ho preferito metterci meno di un minuto per iniziare a godermi le mappe che aspettare più di 2 ore per scaricare i soliti 500-600 mb.Poi il fatto che sia già nel cd secondo me è dovuto al fatto che, nel momento in cui hanno pubblicato il season pass, già possedevano il primo dlc da pubblicare...Ditemi quello che volete, ma per me è stato giusto.
                Giusto farti pagare una seconda volta qualcosa che è già nel dvd? Un tantino sadico.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  l'immagine della news è stupenda. 
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                  Comment


                  • #10
                    Giusto farti pagare una seconda volta qualcosa che è già nel dvd? Un tantino sadico.  Se si chiama Horde command pack un motivo c'è.Le mappe che hanno fatto uscire sono specialmente per l' orda, anzi, tutto pacchetto è incentrato sull' orda.Le mappe che usciranno il 24 sono per il multiplayer, ossia ne potranno usufruire tutti, ma non nell' orda, ammenochè non hai il pack uscito l' 1 novembre e tantomeno non avrai quei personaggi in più e i potenziamente per l' orda.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                      Per me hanno fatto la cosa giusta, in quanto ogni gioco ha di per sè i vari dlc da pubblicare e sinceramente ho preferito metterci meno di un minuto per iniziare a godermi le mappe che aspettare più di 2 ore per scaricare i soliti 500-600 mb.Poi il fatto che sia già nel cd secondo me è dovuto al fatto che, nel momento in cui hanno pubblicato il season pass, già possedevano il primo dlc da pubblicare...Ditemi quello che volete, ma per me è stato giusto.
                      cosa ci trovi di giusto nel bloccare un contenuto che già hai sul dvd???cioè posso capire il contenuto aggiuntivo che lo devi scaricare ( anche se in alcuni casi sono truffe belle e buone ) ma se te compri gow 3 e NEL DISCO è presente il contenuto, cosa ci trovi di giusto nell'acquistare una key che te lo fa sbloccare???se ti davano l'accesso immediato non ci mettevi nemmeno due secondi a scaricare il contenuto...ti rivelerò un segreto, NON SPENDEVI NEMMENO 800 MP!però non dirlo a nessuno altrimenti epic passa per ladra... XD
                      Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                      Oddio, ma davvero rilasciano le mappe gratis il 24? Da una parte mi fa piacere perchè potrò giocarle, dall'altra mi dispiace per coloro che hanno acquistato il dlc per 3 personaggi e due skin   O.O Sono perplesso o.o
                      e gli obiettivi ovviamente XD ecco io vorrei tanto dirgli, e a me cosa regalate dato che ho preso il season pass????che fetenti! sempre più convinto che ci sia necessità di un organo che controlli e regoli il mercato dei dlc!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        che fetenti! sempre più convinto che ci sia necessità di un organo che controlli e regoli il mercato dei dlc!
                        straquoto...sono cose indecenti e al limite della truffa

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
                          Giusto farti pagare una seconda volta qualcosa che è già nel dvd? Un tantino sadico.* Se si chiama Horde command pack un motivo c'è.Le mappe che hanno fatto uscire sono specialmente per l' orda, anzi, tutto pacchetto è incentrato sull' orda.Le mappe che usciranno il 24 sono per il multiplayer, ossia ne potranno usufruire tutti, ma non nell' orda, ammenochè non hai il pack uscito l' 1 novembre e tantomeno non avrai quei personaggi in più e i potenziamente per l' orda.
                          E dalle, i contenuti erano già presenti nel dvd del gioco. Il file da 1mb e rotti non è altro che una chiave di sblocco del contenuto. Qua si paga per poter utilizzare qualcosa che era già nel disco, non bendiamoci gli occhi.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            dato che era nel cd gli costava troppo renderlo accessibile e basta -.- 

                            Comment


                            • #15
                              Cioè non ho capito, le 3 mappe del pack le rilasceranno gratis? Se è così è una grandissima merdata. Posso capire i DLC nel disco, ormai lo fanno, e loro con il rinvio avevano pure la scusa, ma farmi pagare 800 per 4 cazzate e non per le mappe è una stronzata! Spero di aver capito male!

                              Comment

                              Working...
                              X