Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: DLC sul disco? Epic ci spiega il perchè...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sara la solita vecchia storia ma a me piace ribadirlo ogni volta che posso....l'idea iniziale (di pochi sviluppatori in buona fede e di tutti noi utenti) era che i dlc fossero distribuiti a distanza rispetto al gioco e dovessero rappresentare un lavoro ulteriore degli sviluppatori per mantenere vivo l interesse verso il gioco quindi un plus che viene pensato DOPO il gioco....qui invece si degenera sempre piu abbiamo avutoarti tagliate(ac2)..dlc gia nel disco(gow3, ma anche altri prima che non ricordo...forse re5)..Dlc che vengono annunciati nei dettagli ancora prima del gioco!!(fare nomi è inutile) dove arriveremo dico io? tra un po saranno gli stessi sviluppatori a vendersi sottoforma di DLC..gia lo vedo....compra per un giorno gli sviluppatori epic sul marketplace a 1200MP...o un giorno di naughty dog sul psn a 10 euro...che tristezza

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza Messaggio
      Per me hanno fatto la cosa giusta, in quanto ogni gioco ha di per sè i vari dlc da pubblicare e sinceramente ho preferito metterci meno di un minuto per iniziare a godermi le mappe che aspettare più di 2 ore per scaricare i soliti 500-600 mb.Poi il fatto che sia già nel cd secondo me è dovuto al fatto che, nel momento in cui hanno pubblicato il season pass, già possedevano il primo dlc da pubblicare...Ditemi quello che volete, ma per me è stato giusto.
      .....hanno fatto la cosa giusta?????????????????????????come fai a giustificare una rapina simile????

Comment

bastardi due volte!

Comment

Scusate, ma io non capisco perchè questo infastidisca più di un DLC da scaricare normalmente. A conti fatti l'unica differenza è risparmiare spazio su disco per davvero. Se l'avessero tenuto fuori dal disco e aveste dovuto scaricare 1,5 giga cosa sarebbe cambiato? Non capisco. Cioè capisco che i DLC sono una porcata, ma non capisco cosa cambi averlo su disco o no.

Comment

E tre. Cambia che ti fanno pagare qualcosa che tu hai già pagato. Un DLC nasce come un contenuto aggiuntivo scaricabile (a pagamento o meno) rilasciabile tempo dopo l'uscita del gioco e che dovrebbe arricchire l'offerta del gioco in questione e mantenere vivo l'interesse per questo.
            Sai cosa c'è di sbagliato qui? Che ti fanno pagare qualcosa per la quale hai già pagato, in quanto è tutto su disco e ciò comporta che non si tratta di un contenuto aggiuntivo scaricabile, ma di una chiave che ti permette di avere accesso a dati già presenti (come già detto) sul dvd. Ma se sono già presenti sul dvd, che il cliente ha decisamente pagato (almeno il più delle volte è così, poi chiss&#224, ciò comporta che stanno chiedendoti nuovamente denaro per gli stessi files. Detto in maniera molto semplice.
            Non ce ne usciamo dicendo che risparmiamo spazio o la "fatica" (eh beh) del download, perchè non faremmo altro che giustificarli a continuare con questo sfruttamento, dal momento c'è anche gente inconscia del fatto che questo DLC-farsa sia solo una chiave di sblocco, ma continua a credere di star scaricando i contenuti.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              E tre. Cambia che ti fanno pagare qualcosa che tu hai già pagato. Un DLC nasce come un contenuto aggiuntivo scaricabile (a pagamento o meno) rilasciabile tempo dopo l'uscita del gioco e che dovrebbe arricchire l'offerta del gioco in questione e mantenere vivo l'interesse per questo.
              Sai cosa c'è di sbagliato qui? Che ti fanno pagare qualcosa per la quale hai già pagato, in quanto è tutto su disco e ciò comporta che non si tratta di un contenuto aggiuntivo scaricabile, ma di una chiave che ti permette di avere accesso a dati già presenti (come già detto) sul dvd. Ma se sono già presenti sul dvd, che il cliente ha decisamente pagato (almeno il più delle volte è così, poi chissà), ciò comporta che stanno chiedendoti nuovamente denaro per gli stessi files. Detto in maniera molto semplice.
              Non ce ne usciamo dicendo che risparmiamo spazio o la "fatica" (eh beh) del download, perchè non faremmo altro che giustificarli a continuare con questo sfruttamento, dal momento c'è anche gente inconscia del fatto che questo DLC-farsa sia solo una chiave di sblocco, ma continua a credere di star scaricando i contenuti.
              cosa giustissima che condivido appieno ma io ho inteso il messaggio di aceto in modo diverso. Se il dlc è già pronto prima dell'uscita del gioco (quindi te lo rivendono per nuovo in qualsiasi caso) preferiresti averlo su disco così da non dover scaricare 800 mega di roba o scaricare solo 2 mega? Rimane comunque una inculata...

Comment

Ma infatti è un pezzo del gioco tagliato, perché altrimenti è già pronto prima dell'uscita?

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  L'hai già preso?
                  ovvio che no. non ho una lira in tasca

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    cosa giustissima che condivido appieno ma io ho inteso il messaggio di aceto in modo diverso. Se il dlc è già pronto prima dell'uscita del gioco (quindi te lo rivendono per nuovo in qualsiasi caso) preferiresti averlo su disco così da non dover scaricare 800 mega di roba o scaricare solo 2 mega? Rimane comunque una inculata...
                    Esatto. Presa per il culo per presa per il culo, almeno non devo aspettare tempo ed occupare memoria. Poi è comunque una presa per il culo, ma se proprio voglio che mi ci prendano, meglio in comodità...

Comment

per me è come avere i finestrini elettrici sulla macchina e non poterli usare perchè me li hanno bloccati e dover pagare per farli funzionare... la macchina l'ho pagata tutta! è una limitazione stupida a mio avviso. verissimo si risparmia spazio su hd ma il lavoro di questo contenuto non è stato svolto al di fuori del titolo, quindi i 10 euro non sono giustificabili ed è normale che sia tutto su dvd (come dovrebbe sempre essere). almeno le mappe son gratuite però...
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                        per me è come avere i finestrini elettrici sulla macchina e non poterli usare perchè me li hanno bloccati e dover pagare per farli funzionare... la macchina l'ho pagata tutta! è una limitazione stupida a mio avviso. verissimo si risparmia spazio su hd ma il lavoro di questo contenuto non è stato svolto al di fuori del titolo, quindi i 10 euro non sono giustificabili ed è normale che sia tutto su dvd (come dovrebbe sempre essere). almeno le mappe son gratuite però...
                        Ma molte volte(tutte quelle dove il DLC viene annunciato prima dell'uscita) anche i contenuti scaricabili 'puri' potrebbero essere già integrati nel gioco no? Per usare il tuo esempio, è meglio avere i vetri elettrici già montati,pagare 5 ed aspettare 5 min dall'elettrauto, oppure avere solo la predisposizione, pagare 5 ed aspettare 1h e 20 min? Lo so che sono bastardi e potevano darteli già funzionanti, ma almeno hai ancora il tempo di andare a lavare la macchina....Morale: Fanculo ai DLC, però tutto 'sto fatto non mi pare chissà che aggravante.... Nella loro testa bacata a parere mio volevano essere gentili.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                          Ma molte volte(tutte quelle dove il DLC viene annunciato prima dell'uscita) anche i contenuti scaricabili 'puri' potrebbero essere già integrati nel gioco no? Per usare il tuo esempio, è meglio avere i vetri elettrici già montati,pagare 5 ed aspettare 5 min dall'elettrauto, oppure avere solo la predisposizione, pagare 5 ed aspettare 1h e 20 min? Lo so che sono bastardi e potevano darteli già funzionanti, ma almeno hai ancora il tempo di andare a lavare la macchina....Morale: Fanculo ai DLC, però tutto 'sto fatto non mi pare chissà che aggravante.... Nella loro testa bacata a parere mio volevano essere gentili.

Stai scherzando

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Ah
                            Il problema è la concezione che si ha dell'argomento in oggetto. Perchè dovrebbero definirlo DLC se invece è già presente all'interno?

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Ma infatti è un pezzo del gioco tagliato, perché altrimenti è già pronto prima dell'uscita?
                            Non ho ben capito cosa intendi. Se è un pezzo tagliato, come mai sta lì? O meglio, a questo punto, perchè tagliarlo?

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                            Esatto. Presa per il culo per presa per il culo, almeno non devo aspettare tempo ed occupare memoria. Poi è comunque una presa per il culo, ma se proprio voglio che mi ci prendano, meglio in comodità...
                            Ah beh, della serie "continuiamo a fargli fare quello che vogliono, tanto almeno non ci (vi) mettono a 90° ma a 78°". Contenti voi.

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                            Ancora più essenziale di me, hai colto nel segno.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Riferito al discorso di Aceto che aveva tradotto Sennar, il pezzo sta lì bloccato proprio perché lo vogliono loro ed era già pronto da giocare

Comment

Infatti la maggior parte della nervatura sta lì.
                                Ma anche se lo avessero progettato durante lo sviluppo del gioco ed appositamente non rilasciato con esso, per poi venderlo, "già vecchio", determinato tempo dopo. Non è che qua siamo fessi, eh.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X