Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War 3: DLC sul disco? Epic ci spiega il perchè...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' una storia che mi sta abbastanza sulle scatole dagli annunci presettimanali di Soul calibur IV, ma se c'è chi ringrazia dicendo che è meglio scaricarsi 2 mb che 800 per qualcosa già presente allora è colpa nostra

Comment

Yeah, esattamente. S'era capito che analizzavo anche questo punto nel mio precedente "papiro"?
      sigpic

Spoiler:

Comment

Ci tenevo a ribadirlo

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ah Il problema è la concezione che si ha dell'argomento in oggetto. Perchè dovrebbero definirlo DLC se invece è già presente all'interno?Non ho ben capito cosa intendi. Se è un pezzo tagliato, come mai sta lì? O meglio, a questo punto, perchè tagliarlo?Ah beh, della serie "continuiamo a fargli fare quello che vogliono, tanto almeno non ci (vi) mettono a 90° ma a 78°". Contenti voi.Ancora più essenziale di me, hai colto nel segno.
          Ragazzi a me i DLC fanno più schifo che a voi, e soprattutto non ho intenzione di comprare questo qui. Ma perchè incazzarsi ancora di più con chi ti mette a 78°?

Comment

E poi scusate, questo vuol dire che se lo avessero proposto in dd e basta sarebbe andato tutto bene? Non afferro.....

Comment

Eh già, perchè mai uno dovrebbe incazzarsi quando le cose vanno storte? Non c'è motivo di arrabbiarsi se vogliono delicatamente "lardellarci" e prenderci in giro. Perchè se lo fanno delicatamente allora è ok, no? Mah.

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
              E poi scusate, questo vuol dire che se lo avessero proposto in dd e basta sarebbe andato tutto bene? Non afferro.....
              No, non sarebbe andato tutto bene, come già detto prima, qui:

Infatti la maggior parte della nervatura sta lì.
              Ma anche se lo avessero progettato durante lo sviluppo del gioco ed appositamente non rilasciato con esso, per poi venderlo, "già vecchio", determinato tempo dopo. Non è che qua siamo fessi, eh.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma chi ha mai detto ok? Dico solo che non è un'aggravante. Fa semplicemente schifo uguale.

Comment

Tu, non molti posts fa.

Esatto. Presa per il culo per presa per il culo, almeno non devo aspettare tempo ed occupare memoria. Poi è comunque una presa per il culo, ma se proprio voglio che mi ci prendano, meglio in comodità...
                  Per colpa di questo tipo di pensiero queste schifezze stanno prendendo (leggi "hanno preso") continuamente piede da 3-4 anni a questa parte.
                  Poi pensala come ti pare, cosa vuoi che ti si dica più.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Tu, non molti posts fa.Per colpa di questo tipo di pensiero queste schifezze stanno prendendo (leggi "hanno preso") continuamente piede da 3-4 anni a questa parte. Poi pensala come ti pare, cosa vuoi che ti si dica più.
                    Hai forse letto Aceto vuole farsi prendere per il culo? è un'analisi oggettiva. Se lo vuoi(ed Aceto non lo vuole dato che comunque Gears l'ha già dato via)è più comodo, non mi costa di più ed occupa meno spazio.Poi scusami, ma mi sembra quasi che tu te la prenda perchè penso così...I DLC sono vaccate, fino a qui mi sembra siamo tutti d'accordo....

Comment

Hai forse letto Aceto vuole farsi prendere per il culo? è un'analisi oggettiva. Se lo vuoi(ed Aceto non lo vuole dato che comunque Gears l'ha già dato via)è più comodo, non mi costa di più ed occupa meno spazio.Poi scusami, ma mi sembra quasi che tu te la prenda perchè penso così...I DLC sono vaccate, fino a qui mi sembra siamo tutti d'accordo....
                      no mi spiace non siamo d'accordo! il dlc è una cosa carina che aggiunge divertimento al titolo finito!i dlc di fallout ad esempio, sono molto carini!ed offrono un plus a quello che è in realtà, fallout!così come i dlc di oblivion,di red dead redemption,di mass effect, di dragon age, tanto per citarne alcuni! dlc che aggiungono spessore al gioco base!ok ok, molti potranno dire heee ma potevano inserirli prima nel gioco bla bla bla, però il mio discorso è questo!se compri un gioco, e lo story mode finisce senza mutilazioni, se poi per quel gioco esce una parte parallela, è un plus che non sei costretto a comprare!un lavoro supplementare, che le sh hanno svolto e che nell'offerta base, non era incluso, quindi sapevi perfettamente cosa andavi a comprare!attaccare tutti i dlc per me è sbagliato! però i dlc proposti come la signora capcom con resident evil, che ti davano il versus proprio come la epic per gears, è una truffa!il contenuto sta sul disco,te hai già comprato quella cosa, e il lavoro in più non è stato fatto!il finale di POP, è una parte fondamentale della storia, ergo è una truffa perché te compri il gioco ma il finale non c'é, così come i capitoli 12-13 di AC 2...ecco per me questi dlc sono truffe, mentre i dlc fallout style no!io ho comprato la epic edition, ho comprato la console, ho preso il season pass, e ora mi ritrovo con un dlc che ho sul disco e che a breve verrà messo a gratis ( almeno le mappe ma sai che me ne frega della guardia onix e di due skin di merda ) come dovrei sentirmi???per questo dico io, che ci vuole un organo di controllo per evitare queste truffe ai danni dei consumatori!per me le mappe in più, sono un plus ed è giusto pagarle se uno ci vuole giocare, però c'è un limite!quel limite la epic lo ha ampiamente passato!

Comment

Prussia, sono d'accordo che ci sia DLC e DLC, IN MEDIA, sono vaccate... Escludendo ad esempio quelli che hai citato. Dico solo, poi la pianto, che essendo quello in oggetto tra quelli che rientrano nelle vaccate, il metterlo su disco o metterlo su store non mi sembra che cambi il suo valore intrinseco di vaccata. Poichè,con buona probabilità, non ha inciso sulla sua lavorazione. Esso sarebbe comunque stato programmato con il gioco ed eventualmente rilasciato ora.... Ora cos'è che vi fa odiare questo più di altre vaccate? Se mi dite che lo schifate equamente condivido. Se mi dite lo schifo di più perchè già nel CD non capirò mai...Poi ,forse è colpa mia, capisco che a volte sembra che generalizzi, ma lo faccio solo perchè non sempre ho tempo di dilungarmi un goccino di più sull'argomento, e magari sembra che 'attacchi' i DLC. Però siamo d'accordo sul fatto che i DLC che vale la pena di giocare siano forse un decimo del totale? Ergo leggi IN MEDIA i DLC sono vaccate.

Comment

Ancora una volta una software house (apparentemente) seria cade nella morsa dei DLC. A volte mi chiedo se sono più onesti coloro che scaricano la iso o le software house che applicano queste mosse scorrette e si giustificano con scuse dell'ultimo momento, con la scusa di farci un favore. Possibile che con tutte le leggi inutili negli USA e non, manchi un organo di vigilanza su queste mosse? Ma perchè non fanno pagare il gioco completo (e per completo intendo completo di tutto e senza tagli di cazzate come skin, mappe, livelli extra ecc...) direttamente 99 €? Almeno uno si mette il cuore in pace e sa che pagando tot ha un prodotto completo. I bimbiminkia possono credere a quello che vogliono e ringraziare il risparmio di spazio, gli adulti e i giocatori seri no.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X