Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Skyrim vi tiene svegli la notte!

    Aperture notturne per Gamestop

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    preordinato alla games week a media world ormai...senza contare che a media world costa 5€ in meno oltre al 20% di sconto per via delle promozioni apposite per games week xD

    Comment


    • #3
      magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..

      Comment


      • #4
        skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...

        Comment


        • #5
          ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
            skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri*e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
            sempre meglio che scegliersi un nick con il nome di una console molto poco da nerd
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
              Quotone..a me i gdr mi piacciono da impazzire ma non credo di rientrare nella categoria Nerd..o perlomeno nella descrizione tipica..

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
                sentir parlare da poco di Skyrim o di The Elder Scroll (la serie di cui Skyrim fa parte) per un giocatore è come essere tifoso juventino e non aver mai sentito parlare di Inter o Milan; capisco che tu non possa capire il gioco, che non ti piaccia o che nemmeno lontanamente possa capire l'ambientazione e l'atmosfera che ci possa essere dietro, ma dire che non capisci il motivo per cui possa essere tanto atteso è un insulto (lasciami passare il termine) per il mondo dei videogiochi, ribadisco che il gioco ti piaccia oppure no. A me gli FPS del genere COD o BF non piacciono, ma capisco il motivo per cui muovano tanti soldi.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                  Quotone..a me i gdr mi piacciono da impazzire ma non credo di rientrare nella categoria Nerd..o perlomeno nella descrizione tipica..
                  http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY Quando ho saputo che sarebbe uscito skyrim ho avuto lo stesso effetto della scena finale

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                    skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
                    cioè se non ti piace un genere non vuol dire che puoi sparare a zero dicendo di non comprendere il grande hype che c'è!è ovvio che se ti piace un genere attendi il gioco altrimenti se non ti piace, non lo attendi! skyrim ha tutte le premesse per entrare nella storia dei videogames!poi oh, parlare di nerd quando ti chiami ps3 rules fa molto bimbonutella XD un po di coerenza suvvia!già il fatto che ne senti parlare da poco poi, evidenzia quanto tu stia dietro al mondo dei videogames e di quanto tu sia ferrato sull'argomento!anche chi gioca solo a pes o fifa, sa cosé skyrim!

                    Comment


                    • #11
                      il povero ha trollato senza volere

                      Comment


                      • #12
                        hanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27.. Però vabbe chissene frega! sarà un collione eppure mi ispira troppo il nord essendo skyrim il loro paese natio. Spero di riuscirmelo a giocare a dettagli alti. Anche se è molta roba tecnicamente spero anche sia più scalabile rispetto a the witcher 2 (un mattone assurdo come requisiti) XD

                        Comment


                        • #13
                          mmm, a parte le fesserie sui nerd, Skyrim sarà di sicuro un gran gioco ma io sono più attratto da Dragon's dogma e KOA:Rockening...la componente più action del combattimento mi attira tanto, il mio sogno è sempre stato un GDR con combact system alla GOW...guardavo bene anche l'ultimo gioco sui personaggi di Tolkien ma mi sa non è granchè...
                          Caleb

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Radec94
                            rompono il day one di un ora! cmq  bei gadgets che sdanno.
                            Veramente non rompono nulla XD alle 23:00 inizia il Midnight Opening e alle 00:00 cominciano a vendere Skyrim, in perfetto orario
                            Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            hanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27..
                            Esatto, nel buon vecchio Morrowind erano 27... ma a quanto pare questo nuovo capitolo è più simile al terzo capitolo che non a Oblivion, e questo non può che fare piacere U.U Ultima cosa: la rivista Atomic ha rilasciato la prima recensione (in inglese) su Skyrim. Un po' di suspence... voto finale: 95%
                            Writer's Republic!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                              skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
                              ma zio se non conosci skyrim non sei degno di stare su questo sito.. che amarezza sentire certi commenti in mezzo a pareri di gente che invece di videogiochi se ne capisce.. torna a giocare a fifa, su..
                              La vita non è un film. Uncharted si.

                              Comment

                              Working...
                              X