Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma zio se non conosci skyrim non sei degno di stare su questo sito.. che amarezza sentire certi commenti in mezzo a pareri di gente che invece di videogiochi se ne capisce.. torna a giocare a fifa, su..
vabbè jack, PS3 ha sicuramente esagerato, ma non cadiamo nello stesso errore
magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..
queste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
sempre belle queste trovate. peccato non ci sia nulla del genere dalle mie parti. ma poco importa, non amando gamestop non l'avrei comunque preso fa loro. e anche l'orario non mi è molto simpatico. andrò a prelevarlo direttamente venerdì subito dopo il lavoro, con la speranza che il centro commerciale dove vado faccia la solita offerta di mettere i giochi appena usciti a 40 euro...
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
queste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
macché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD
macché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD
no no, la sindrome da ultimo turno di total war è peggiore, perché un ultimo turno di total war (se ci sono battaglie) dura anche le mezz'ore se non più... e fare due o più ultimi turni quando bisogna andare a nanna è qualcosa di molto pericoloso. con civilization fai l'ultimo turno, poi un altro e un altro ancora, al decimo cedi per scrupoli di coscienza, più che altro perché non vuoi più prenderti in giro da solo!!! XD
a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa...
cazzarola... troppa carne sul fuoco! voglio dedicarmi a gears, forza e battlefield... mi ci manca skyrim che mi durerà 1000 ore!! senza contare che ho ancora fallout 3 e vegas da finire... aggiungiamo ancora i titoloni degli ultimi 2 mesi da prendere... mai avuto cosi tanti titoli tra le mani da fare!
a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa... ...e poi CIV c'è da prima di TW
OK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"
OK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"
parlando di sindrome del "corto = pericoloso" chi di voi con un amico...mentre giocava a street fighter 2 non ha mai detto un ultimo scontro e poi basta e faceva le 4 di mattina??? oppure con i primi guitar hero le prime volte che giocavi un altra canzone e poi basta, ripetuto in loop??
Comment