Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim vi tiene svegli la notte!
Collapse
X
-
preordinato alla games week a media world ormai...senza contare che a media world costa 5€ in meno oltre al 20% di sconto per via delle promozioni apposite per games week xD
-
magari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..
Comment
-
skyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioskyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri*e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioskyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza MessaggioQuotone..a me i gdr mi piacciono da impazzire ma non credo di rientrare nella categoria Nerd..o perlomeno nella descrizione tipica..
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioskyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...
Comment
-
hanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27.. Però vabbe chissene frega! sarà un collione eppure mi ispira troppo il nord essendo skyrim il loro paese natio. Spero di riuscirmelo a giocare a dettagli alti. Anche se è molta roba tecnicamente spero anche sia più scalabile rispetto a the witcher 2 (un mattone assurdo come requisiti) XD
Comment
-
mmm, a parte le fesserie sui nerd, Skyrim sarà di sicuro un gran gioco ma io sono più attratto da Dragon's dogma e KOA:Rockening...la componente più action del combattimento mi attira tanto, il mio sogno è sempre stato un GDR con combact system alla GOW...guardavo bene anche l'ultimo gioco sui personaggi di Tolkien ma mi sa non è granchè...Caleb
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94rompono il day one di un ora! cmq bei gadgets che sdanno.Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiohanno eliminato le classi e abbassato il numero delle abilità da 21 a 18 che già erano state ulteriormente abbassate da morrowind a oblivion.. mi pare che a morrowind ce ne fossero tipo 27..
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioskyrim qui skyrim li ma è davvero così bello sto gioco...bho...sarà che solo ultimamente ne inizio a sentir parlare però non mi sembra niente di così tanto da esserè così atteso...sarà che a me i giochi simil-nerd di draghi maghi orchi e cavalieri e diavolerie alla signore degli anelli non piacciono...La vita non è un film. Uncharted si.
Comment
Comment