Originariamente Scritto da Jack91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim vi tiene svegli la notte!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiomagari si facessero ste robe dove abito io..anche se cè da dire che lavorando la mattina dopo portarselo a casa alle 00:00 sarebbe molto pericoloso per il mio sonno e la mia prestazione professionale in ufficio^^ vabbè..venerdì sera finalmente potrò esplorare le fredde terre di Skyrim..
Comment
-
sempre belle queste trovate. peccato non ci sia nulla del genere dalle mie parti. ma poco importa, non amando gamestop non l'avrei comunque preso fa loro. e anche l'orario non mi è molto simpatico. andrò a prelevarlo direttamente venerdì subito dopo il lavoro, con la speranza che il centro commerciale dove vado faccia la solita offerta di mettere i giochi appena usciti a 40 euro...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioqueste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioqueste robe qui sono pericolossissime, c'è il pericolo della sindrome "un'altra quest e poi a nanna" e poi invece si fa l'alba...(un po' come i total war e la loro sindrome da ultimo turno)
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioIo dovrò aspettare metà mattina come i comuni mortali.Razza:Nord.Nome:Eddard.Più Nord di così c'è solo la Barriera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiomacché total war! la sindrome dell'ultimo turno è nata con civilization!!!! XD
Comment
-
a seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa...
...e poi CIV c'è da prima di TW
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiommm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
Comment
-
cazzarola... troppa carne sul fuoco! voglio dedicarmi a gears, forza e battlefield... mi ci manca skyrim che mi durerà 1000 ore!! senza contare che ho ancora fallout 3 e vegas da finire... aggiungiamo ancora i titoloni degli ultimi 2 mesi da prendere... mai avuto cosi tanti titoli tra le mani da fare!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioa seconda della partita di civilzationche dico io, fidati che un turno dura anche venti minuti... e cmq, è proprio la perniciosità di fanre un'altro e poi ancora un'altro finché non passano le ore a essere più pregnante su Civ, appunto perché SEMBRANO piccoli e on ti accorgi del tempo che passa... ...e poi CIV c'è da prima di TW
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioOK OK, verissimo che CIV ci fosse prima. Direi che sono entrambi pericolosi alla salute e a questo punto bisogna contattare il Ministero della Salute e cercare di convincerli di mettere sulle scatole: "ATTENZIONE, il gioco può creare (anzi CREA) DIPENDENZA"
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiommm vediamo.. Razza: Bastardo. Nome: Lord Snow. Più nord di cosi c'è solo Oltre la Barriera XD
Comment
Comment