Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim vi tiene svegli la notte!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Al diavolo gamestop, euronics lo metterà a 45-50 euro XD
    sigpic

Comment

Ho visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ah, perché secondo te per amare il fantasy occorre essere nerd? ...mah...
        Beh ad occhio la maggior parte delle persone che ne apprezzano il genere (videoludico, naturalmente) lo sono. Senza che sia un male naturalmente!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=c9eGtyqz4gY Quando ho saputo che sarebbe uscito skyrim ho avuto lo stesso effetto della scena finale
          XD IDOLO!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
            Ho visto la pubblicità di qualche evento su Sky calcio dedicato a questo gioco,qualcuno mi sa dire qualcosa in più? :/
            http://gamesurf.tiscali.it/news/tag/the-elder-scrolls-v-skyrim
            Writer's Republic!

Comment

Non mi riferivo al gioco,ma bensi all'evento su sky ,su cosa faranno vedere...
              sigpic

Comment

Come immaginavo solo cazzate in questo forum, io parlo di videogiochi, voi di eventi, gamestop, pubblicità e bla bla..
                Caleb

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro Murgia Visualizza Messaggio
                  Come immaginavo solo cazzate in questo forum, io parlo di videogiochi, voi di eventi, gamestop, pubblicità e bla bla..
                  puoi perfettamente smettere di leggerci, non soffriremo di solitudine. inoltre avrai tempo per fare un bel corso d'educazione. Ti servirà, fidati.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X