Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skyrim: versione 1.1 l'11.11.11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La versione in terza persona sarà migliorata, non si sa di quanto, ma sembra meglio di quanto visto tra Oblivion e Fallout, mentre il gioco sarà doppiato completamente in italiano, sia parlato che scritto, in inglese sarà solo la limited

Comment

Accidenti! bella fregatura la limited in inglese...ora sono proprio contento di non averla prenotata, per un pò l'idea mi aveva solleticato...

E' la prima volta che sento una cosa del genere, però. E' normale?
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Accidenti! bella fregatura la limited in inglese...ora sono proprio contento di non averla prenotata, per un pò l'idea mi aveva solleticato... E' la prima volta che sento una cosa del genere, però. E' normale?
        é una cosa folle O.O

Comment

ma forse  la copertina é in inglese..mentre il gioco é multilingua....qualche admin  potrebbe chiarire questa questione,per favore?T.T

Comment

mah sarà una cosa per i puristi che lo vogliono in lingua madre...

Comment

Siccome mi son stufato degli infiniti sparatutto (con la grafica super) odierni e avendo scoperto i Demon Souls,chiedo:
              la tipologia di gioco è simile?LONGEVO,RIGIOCABILE,etc,etc
              Insomma che gioco è?
              Devo recuperare gli altri (visto che siamo al cinque) o no?
              grazie
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Siccome mi son stufato degli infiniti sparatutto (con la grafica super) odierni e avendo scoperto i Demon Souls,chiedo:
                la tipologia di gioco è simile?LONGEVO,RIGIOCABILE,etc,etc
                Insomma che gioco è?
                Devo recuperare gli altri (visto che siamo al cinque) o no?
                grazie
                E' un open world con visuale in prima e terza persona, a seconda delle preferenze. Ti lascia totale libertà di esplorazione e di scelta delle quest da intraprendere fin dall'inizio, infatti puoi abbandonare fin da subito la quest principale e dedicarti a qualsiasi altra attività ti passi per la mente (rubare nelle case, uccidere npc, esplorare dungeon, sposarti e metter su famiglia, completare missioni secondarie ecc.). La longevità stando agli sviluppatori dovrebbe attestarsi su livelli stellari come è già accaduto nei predecessori oblivion e fallout/fallout new vegas. Calcola che per terminare oblivion (comprensivo delle espansioni e di tutte le missioni secondarie) mi ci sono voluti un paio di mesi giocando quasi tutti i giorni (è anche vero che io livello come un pazzo e ho voluto portare tutte le abilità a 100 ).

La rigiocabilità (sempre stando agli sviluppatori) dovrebbe essere elevata in quanto le missioni si modificano in funzione del fatto che tu sia un mago, un ladro oppure un guerriero, proponendoti compiti e nemici differenti a seconda dei casi.

Non è necessario recuperare i precedenti capitoli della saga per godere appieno di questo titolo, dato che la storia è ambientata 200 anni dopo gli eventi di oblivion e ha quindi protagonisti differenti. E' comunque consigliabile dato che si tratta di ottimi giochi.

Se ti piace questa tipologia di giochi (che con dark souls ha poco a che vedere, open world a parte) te lo straconsiglio.
                Last edited by Dovahkiin82; 10 November 2011, 10:22.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                X