Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il miglior DLC (e anche l'unico dopo TLAD di GTA IV) che abbia toccato la mia 360. speriamo sia veramente così. ora però mi sorge un dubbio, e se a pochi mesi della sua uscita mi fanno una verisone GOTY? con L.A. Noire ho saputo aspettare, ma con questo mi sembra difficile..
pochi mesi lo escludo. Diciamo che di solito per quanto riguarda bethesda tra l'uscita della versione regolare e la goty passa circa un anno, mese più mese meno. E' stato così per i due fallout e mi pare anche per oblivion.
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ma già da secoli la saga permetteva lo switch
la vera differenza rispetto al passato (quindi oblivion, ma anche fallout 3 e new vegas) è che questa volta pare che la visuale in terza persona sarà addirittura giocabile, e non messa lì solo per bellezza. Incrociamo le dita...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
El Fundo posso farti una domanda? (<- questa domanda è retorica, la vera domanda è ->) La tua avversione verso pistolina fucilino e prima persona come si sposa con un gioco come skyrim?
"L'obiettivo previsto non è necessariamente quello di realizzare nuovi contenuti, ma quello di rendere il gioco migliore" ho la sensazione che per quanto possa essere valido il titolo, anche in questo caso durante la programmazione hanno fatto tot lavoro pensando che poi con le patch si potesse sistemare tutto. quando esce su dvd dovrebbe essere già al top un gioco (discorso generale)... interpreto "migliore" da questo punto di vista, ma si può trattare anche di parti aggiuntive pensate dopo che possono essere migliorie per armi o qualcosa che vada a soddisfare e ventuali critiche ricevute, cosa che non potrebbero prevedere. in questo caso sarebbero impeccabili. io sono fiducio e finalmente sento dire che i dlc non sono indispensabili e il fatto che siano pochi e corposi lo apprezzo. invogliano leggermente di piu all'acquiesto secondo me se mantengono la parola. mappe, auto e personaggi extra a pagamento degli altri titoli non competerebbero con i dlc di oblivion (se penso a come lavora il team).
domanda da 1.1 miLLLioni di dollari: il gioco all'interno della limited è in inglese,giusto?!?e sappiamo che non ha nemmeno i sottotitoli in italiano,giusto?!?!in inglese li ha?e la versione in italiano è doppiata o solo sottotitolata? le domande sono due,lo so...raddoppio il miLLLLione alla patch 2.2
la vera differenza rispetto al passato (quindi oblivion, ma anche fallout 3 e new vegas) è che questa volta pare che la visuale in terza persona sarà addirittura giocabile, e non messa lì solo per bellezza. Incrociamo le dita...
quto la terza persona fino ad oggi, nei titoli bethesda è sempre stata ridicola! l'omino fluttuava ed aveva una leggerezza disarmante! penso che se uno cerca un rpg ottimo in terza persona, può virare su the witcher!
domanda da 1.1 miLLLioni di dollari: il gioco all'interno della limited è in inglese,giusto?!?e sappiamo che non ha nemmeno i sottotitoli in italiano,giusto?!?!in inglese li ha?e la versione in italiano è doppiata o solo sottotitolata? le domande sono due,lo so...raddoppio il miLLLLione alla patch 2.2
cosa???la limited è in eng???'stai scherzando vero???
scopri questa cosa soltanto ora? mi dispiace Prussia ma è proprio così, la limited di Skyrim sarà solo in inglese...
assurdo!mi spiace allora, ma al gs quel giorno, rinuncerò a malincuore alla limited!non possso comprare due giochi! e poi a chi lo rivenderei???questa non dovevano farmela però!siete sicuri???non è che non mi fido di te pixer anzi, ti ringrazio per la risposta, ma, qualcuno dello staff può confermare questa cosa???
Prussia86 te lo confermo anche se non sono un admin,il gioco contenuto all'interno della collector edition è in inglese,e ti dirò di più: gamestop non prende suddetto gioco come usato,ne al day one,ne mai...me l'han messa nella giacca anche a me,ma la rinuncia non è nel mio vocabolario...bestemmio da un mese ma pagherò 220 per avere collector e gioco singolo (in italiano) però non avete risposto ai miei crucci...
Prussia86 te lo confermo anche se non sono un admin,il gioco contenuto all'interno della collector edition è in inglese,e ti dirò di più: gamestop non prende suddetto gioco come usato,ne al day one,ne mai...me l'han messa nella giacca anche a me,ma la rinuncia non è nel mio vocabolario...bestemmio da un mese ma pagherò 220 per avere collector e gioco singolo (in italiano) però non avete risposto ai miei crucci...
la parola rinuncio è nel mio vocabolario quando il mio portafoglio viene rapinato! spiacente ma non ritirerò la collector!per i tuoi crucci non saprei come aiutarti!
voi che ne sapete + di me,...facciamo un riassunto,avrà il cambio di visuale,ed è sicuro che la 3a persona sia migliore delle vecchie edizioni,senza fluttuazioni che ho sentito dire?!?!?e poi non capisco,strano abbia tutto in inglese,....almeno i sottotitoli saranno in ita,...ma esiste qualche versione invece con audio in ita???...cioè in che lingua esiste,audio e sottotitoli??!?!?grazie mille
Comment