Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piccola curiosità, se a un recensore non piace affatto (non nel senso che il gioco sia brutto oggettivamente ma soggettivamente non riesce a mandarlo giù) il gioco che sta recensendo che si fa? Lo fustigate fin quando non cambia idea?
bene o male, prima di mandare un gioco a qualcuno, si cerca di capire chi possa essere il migliore per farci quell'articolo
anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
di dove sei? così la prossima volta vengo da te a prendere i giochi ahahah xD
anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
di dove sei? così la prossima volta vengo da te a prendere i giochi ahahah xD
è doppiato, scritto e parlato, ma non andare in sbattimento, il lavoro è sto svolto bene (per le 2 ore che ho giocato)... la recitazione è buona, non eccellente come uncharted, ma fidati, nulla di abominevole come altrove.. vai sereno giovine !!!
E paragonabile a quello di new vegas o superiore?
Se fosse come in new vegas mi andrebbe già bene...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment