Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alle 14 la recensione di Skyrim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Piccola curiosità, se a un recensore non piace affatto (non nel senso che il gioco sia brutto oggettivamente ma soggettivamente non riesce a mandarlo giù) il gioco che sta recensendo che si fa? Lo fustigate fin quando non cambia idea?
    bene o male, prima di mandare un gioco a qualcuno, si cerca di capire chi possa essere il migliore per farci quell'articolo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
      di dove sei? così la prossima volta vengo da te a prendere i giochi ahahah xD

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        anche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
        di dove sei? così la prossima volta vengo da te a prendere i giochi ahahah xD

Comment

Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
          è doppiato, scritto e parlato, ma non andare in sbattimento, il lavoro è sto svolto bene (per le 2 ore che ho giocato)... la recitazione è buona, non eccellente come uncharted, ma fidati, nulla di abominevole come altrove.. vai sereno giovine !!!
          E paragonabile a quello di new vegas o superiore?
          Se fosse come in new vegas mi andrebbe già bene...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

ehh ho provato solo fallout 3... diciamo che siamo lì come livello vai tranquillo !!!

Comment

Working...
            X