Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alle 14 la recensione di Skyrim
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioanche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioanche in paese da me lo vendono da ieri per 2 semplici motivi 1)chi controlla il rispetto del d1 in un paese piccolissimo dove 1 solo negozio vende videogiochi?? 2)nel mio paese il mercato dei videogiochi è talmente scarso che sicuro quello skyrim rimarra in vetrina fino a natale quindi giorno piu o giorno meno non gli cambia molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggioè doppiato, scritto e parlato, ma non andare in sbattimento, il lavoro è sto svolto bene (per le 2 ore che ho giocato)... la recitazione è buona, non eccellente come uncharted, ma fidati, nulla di abominevole come altrove.. vai sereno giovine !!!
Se fosse come in new vegas mi andrebbe già bene...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment