Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3,8 milioni di Uncharted 3 al Day one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Risultati ultrameritatissimi!!! Mi è piaciuto un sacco questo videogame, comprato al day-one in special edition e consumato in 2 giorni in 9:30 ore, che sono state tra le più belle della mia carriera videoludica. Finalmente sony ha fatto una campagna marketing decente, era da tempo che aspettavo e criticavo sony per questo motivo, peccato che non è stato così anche per god of war 3, infamous 1 e 2 e kilzone 2 e 3, (non parlo di mgs4, che comunque per il periodo in cui uscì, vendette un equivalente di 8 milioni di copie di ora, ma lasciate perdere questa sega mentale da fanboy di metal gear ).
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    parrebbe di sì. Contestualizzato al fatto di essere una sola console, forse ha fatto anche più dei grandi nomi di questo periodo. Sono contento. Il gioco è bellissimo, emozionante, stimolante (e penso abbia in aggiunta una delle parti più forti mai giocate in un videogame), ma con ancora ampi margini di miglioramento. Sono queste grandi vendite a dare agli sviluppatori la possibilità di migliorarsi ancora. E ricordate una cosa di vitale importanza. Fin quando giochi come uncharted vendono, la "moda" dei bei single-player non verrà mai abbandonata. Quindi cerchiamo di non farli sprofondare, cerchiamo di non far restare solo i classici sparatutto only-online
    La parte forte di cui parli tu è una parte "sabbiosa"?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh... io online praticamente non gioco...
      idem
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

d'accordissimo con tutto il discorso di loal, io sinceramente non credo abbia venduto cosi tanto, ma ci spero perché sarebbero meritati
        .sigpic.

Comment

manca ancora la mia copia!!!!
          ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Naughty dog ha la magia di fare giochi fantastici che, per qualche motivo, perdono qualcosa nel finale, non so il perchè.
            Forse perché vorresti non finissero mai...
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              Forse perché vorresti non finissero mai...
              hai probabilmente detto una santa verità. Nonostante tempo fa dissi il contrario con U2, che trovai noiosamente lungo, ho cambiato idea col 3. Ne volevo veramente ancora, era troppo bello.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che ha già superato battlefield (parlando già solo di ps3)

scusate l'attaccamento, ma sono troppo contento. E non perchè son fan della saga, ma proprio perchè l'altro giorno parlavo con un mio amico di classe (ryo, se ci sei batti un colpo) di quanto fosse deprimente il mondo videoludico di oggi, e di come siamo sfondati di sparatutto online solo perchè è l'unica cosa che vende.

Se i dati fossero confermati (non vorrei mai pensare il contrario) questo sarebbe un grande giorno per il mondo videoludico. Un giorno in cui abbiamo avuto finalmente la dimostrazione che i giocatori non si sono trasformati tutti in esseri senza cervello drogati dall'online
                Hai ragione. Bhè, io non ho avuto modo di provare il gioco ma avendo visto video e quant'altro so che è davvero un bel gioco (o almeno penso).
                Anche io penso che il mondo videoludico di oggi abbia bisogno di nuovi giochi in single, sopratutto nuove saghe.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

non vorrei sbagliare, ma mi pare di aver letto che ha già superato battlefield (parlando già solo di ps3) scusate l'attaccamento, ma sono troppo contento. E non perchè son fan della saga, ma proprio perchè l'altro giorno parlavo con un mio amico di classe (ryo, se ci sei batti un colpo) di quanto fosse deprimente il mondo videoludico di oggi, e di come siamo sfondati di sparatutto online solo perchè è l'unica cosa che vende. Se i dati fossero confermati (non vorrei mai pensare il contrario) questo sarebbe un grande giorno per il mondo videoludico. Un giorno in cui abbiamo avuto finalmente la dimostrazione che i giocatori non si sono trasformati tutti in esseri senza cervello drogati dall'online
                  Io conosco molta gente pero che lo ha preso per il multiplayer XD Alla fine è quello che ha attirato molta gente
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da EvansTheFatMan Visualizza Messaggio
                    manca ancora la mia copia!!!!
                    la mia domani^_^

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      boh... io online praticamente non gioco...
                      idem io la ps3 l'ho connessa solo 1 volta per aggiornare il driver e GT5 alla versione 2.0 Viva il single player sempre!!!

Comment

io onestamente l'on line non lo cago quasi mai, non mi piace ed è deprimente giocare contro persone che si disconnettono di continuo perché non sanno perdere. per me il multy è il sano faccia a faccia! detto ciò sono felice per questa saga anche se non sono fan dato che ho reputato il primo di una noia tremenda!onestamente se l'oferta non migliora di tanto quello che offriva il primo capitolo, difficilmente sarà goty considerando skyrim ( che mi ha rapito il finesettimana, 24 ore di gioco tra sabato e domenica! ) che come gioco è mostruoso!considerando batman, considerando gers of war 3 e altri titoli che ora mi sfuggono, credo che non ce la farà U3 ad essere goty!comunque queste stime mi sembrano gonfiatucce....si sa se sono ufficiali????

Comment

Working...
                        X