Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentato UMD Passport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Presentato UMD Passport

Pagare per rigiocare

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Retrocompatibilità
    A Sony NON piace questo elemento!

Comment

io mitengo stretto la mia vecchia PSP compresa di UMD e faccio prima.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

adesso lo dico: annatevene a fare in culo. contenti? c'avete rotto er cazzo. contenti?

sigpic

Comment

-.-" sempre meglio...per fortuna che non sono un amante della retrocompatibilità

Comment

per me hanno fatto bene a non mettere il lettore di umd nella nuova ps vita ma nel momento in cui tu dimostri di aver comprato quel gioco su psp per quale motivo mi fai pagare di nuovo il gioco! L'unica spiegazione che riesco a dare e che forse così facendo uno si rivende l'umd visto che tanto ormai c'è l'ha su ps vita e questo gli da sicuramente fastidio quindi vogliono guadagnarci sopra qualcosa.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              io mitengo stretto la mia vecchia PSP compresa di UMD e faccio prima.
                     bravo è quello che farò anch'io.io non do dentro mai nulla sono un collezionista ho ancora il mio bel game boy..........

Comment

ribadisco: voelvate che sony vi regalasse i giochi? COn questo sistema vi riscaricare il gioco su Vita, e poi vi vendete l'UMD...

Comment

Ma se uno ha la psp per far riconoscere i giochi che se ne fa di scaricarli sulla vita?
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    adesso lo dico: annatevene a fare in culo. contenti? c'avete rotto er cazzo. contenti?
                    Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ribadisco: voelvate che sony vi regalasse i giochi? COn questo sistema vi riscaricare il gioco su Vita, e poi vi vendete l'UMD...
                      però è vero se le facessero scaricare gratis equivarrebe per sony a regalare una copia del gioco su psp; perchè chi ha la ps vita se lo scarica gratis e poi rivende l'umd a chi ha la psp.

Comment

Se fosse gratis basterebbe farsi prestare gli umd dagli amici per due secondi e farsi un parco titoli enorme su vita senza pagare, è logico che è messo a pagamento...

Comment

"Il software riconoscerà infatti i vostri UMD e vi darà accesso ai giochi in questione tramite PSN, mettendoli in vendita per voi ad un prezzo scontato." -Col pene! Mi tengo la mia PSP!  "(in modo che non ci è dato sapere)" -Ci penseranno quelli che creeranno la modifica! XD

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            si, ma da qui a 15 euro, con i negozi che ormai mettono i titoli migliori a 5-10' euro, ce ne passa...
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma che truffa :/
                              sigpic

Comment

Working...
                              X