Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica italiana: domina Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    innanzi tutto non ti devi scusare ci mancherebbe, ho quotato il tuo messaggio perché mi sembrava provocatorio, ma non solo il tuo.. se ho sbagliato considerazione sono io che mi scuso
    Scuse accettate,stai tranquillo,la prossima volta cercherò di scrivere commenti che non risultino per niente provocatori.

Comment

contento di aver chiarito snakekratos
      .sigpic.

Comment

un gioco ps2 a superato per vendite altri giochi nextgen per xbox 360..?? che smacco

Comment

Il gioco è molto bello e direi che le aspettative non sono andate deluse, due soli difetti secondo me: l'audio "parlato" mi sembra non all'altezza ed il gioco è troppo breve...d'accordo questa è la generazione in cui i giochi durano un battito di ciglia ma siamo sicuri che non si potesse fare di più? E' troppo pretendere che i 70 euro, minimo, che si spendono per questi giochi fruttino qualcosa in più dei 3 o 4 pomeriggi necessari a finirlo? 

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            contento di aver chiarito snakekratos
            Anche io lo sono ezio.auditore.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              niente eh, se non arriva quello che provoca non si è allegri... mamma mia...
              El fundo...ma io ho la xbox 1 e non ho mai avuto la ps2. Ma quale provocazione, mamma mia lo dico io. Era un commento per evidenziare la brutta fine della prima console microsoft
              Last edited by Kog'Maw; 15 November 2011, 19:19.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
                Il gioco è molto bello e direi che le aspettative non sono andate deluse, due soli difetti secondo me: l'audio "parlato" mi sembra non all'altezza ed il gioco è troppo breve...d'accordo questa è la generazione in cui i giochi durano un battito di ciglia ma siamo sicuri che non si potesse fare di più? E' troppo pretendere che i 70 euro, minimo, che si spendono per questi giochi fruttino qualcosa in più dei 3 o 4 pomeriggi necessari a finirlo?*
                secondo me invece il doppiaggio é uno dei migliori in italia ( sempre se intendi il doppiaggio)
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Ma pure ps1 eh XD Qualche giorno fa ho comprato il primo silent hill sullo store (l'unico che mi mancava) ed è incredibile pensare che un gioco così vecchio sia ancora un capolavoro. L'ho spolpato in 3 giorni. E per la grande ps2 l'altro ieri ho recuperato anche project zero 2 *.*
                  io silent hill per ps1 sto ancora cercando di accaparrarmelo per metterlo in collezione ad un buon prezzo ma trovo solo prezzi spropositati

Comment

La ps2 non abbandonerà mai le classifiche italiane. Anche tra un altra generazione, ci sarà sempre una piccola percentuale di possessori ps2
                    sigpic

Comment

Working...
                    X