Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica italiana: domina Uncharted 3
Collapse
X
-
Il gioco è molto bello e direi che le aspettative non sono andate deluse, due soli difetti secondo me: l'audio "parlato" mi sembra non all'altezza ed il gioco è troppo breve...d'accordo questa è la generazione in cui i giochi durano un battito di ciglia ma siamo sicuri che non si potesse fare di più? E' troppo pretendere che i 70 euro, minimo, che si spendono per questi giochi fruttino qualcosa in più dei 3 o 4 pomeriggi necessari a finirlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocontento di aver chiarito snakekratos
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioniente eh, se non arriva quello che provoca non si è allegri... mamma mia...Last edited by Kog'Maw; 15 November 2011, 19:19.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl gioco è molto bello e direi che le aspettative non sono andate deluse, due soli difetti secondo me: l'audio "parlato" mi sembra non all'altezza ed il gioco è troppo breve...d'accordo questa è la generazione in cui i giochi durano un battito di ciglia ma siamo sicuri che non si potesse fare di più? E' troppo pretendere che i 70 euro, minimo, che si spendono per questi giochi fruttino qualcosa in più dei 3 o 4 pomeriggi necessari a finirlo?*.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa pure ps1 eh XD Qualche giorno fa ho comprato il primo silent hill sullo store (l'unico che mi mancava) ed è incredibile pensare che un gioco così vecchio sia ancora un capolavoro. L'ho spolpato in 3 giorni. E per la grande ps2 l'altro ieri ho recuperato anche project zero 2 *.*
Comment
Comment