Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
    Veramente io come risposta intendevo "Avere dei videogiochi gratis per tutta la vita!"
    sarebbero i primi genitori che dicono la verità al proprio figlio

Comment

c'è sempre de peggio.. uno che conosco ha chiamato il figlio ray come quello di kenshiro.. cioè porco due ray e non vorrei di minchiate ma me sa pure senza "Y".. a sto punto dovakin tutta la vita

Comment

mah..certo l'idea di aver preso nome da un personaggio di videogiochi (con la sola motivazione di racattare giochi gratis^^) non è il massimo, comunque tutto sommato come nome è abbastanza originale..dopotutto anche le star ecc danno dei nomi un pò strani (mi pare sia quello di Beckham che si chiama Brooklyn) ma spesso non ci si scandalizza...finchè sono buoni genitori....(speriamo^^)

Comment

Mah, credo che comunque, con un cognome tedesco, non suoni manco male. Pensate un pò se l'avessero dato a un italiano...

donpeppe1990

Comment

Esiste il Dovi, ci sarebbe stato anche il Dova

Comment

Nessuno ricorda robin williams che ha chiamato la figlia zelda?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ecco, per fortuna non sono radical ChicK come te
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Si scrive senza k babbione.
                E' che pensa sempre a me.

Nome strano per un bambino, ma c'è di peggio.

Comment

Il nome è figo però

Comment

Mi aspetto un mini Daredevil prima o poi.

Comment

ma dai sarà pure con la virgola ! quando si presenterà dirà piacere tom. amen.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                        Nessuno ricorda robin williams che ha chiamato la figlia zelda?
                        Non la sapevo... ma davvero?

Comunque... anche se mi piace il nome rimango lo stesso senza parole...

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                          Non la sapevo... ma davvero? Comunque... anche se mi piace il nome rimango lo stesso senza parole...

hahahah è vero non ci avevo pensato nemmeno io XD e se non sbaglio l'ha fatto proprio n omaggio alla saga di Zelda..che robbbe^^

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                            hahahah è vero non ci avevo pensato nemmeno io XD e se non sbaglio l'ha fatto proprio n omaggio alla saga di Zelda..che robbbe^^
                            E se aveva un figlio come lo chiamava? Ganondorf? Tingle? Zelda come nome ci può stare ma questo Dovahkiin proprio no...

Poi magari un giorno diventa presidente degli Stati Uniti...
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

"Se mi votate sterminerò tutti i draghi della vostra contea."
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                E se aveva un figlio come lo chiamava? Ganondorf? Tingle?
                                Triforce

Comment

Working...
                                X