Originariamente Scritto da thesunlessway
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E per i genitori di Dovahkiin giochi gratis per la vita
Collapse
X
-
mah..certo l'idea di aver preso nome da un personaggio di videogiochi (con la sola motivazione di racattare giochi gratis^^) non è il massimo, comunque tutto sommato come nome è abbastanza originale..dopotutto anche le star ecc danno dei nomi un pò strani (mi pare sia quello di Beckham che si chiama Brooklyn) ma spesso non ci si scandalizza...finchè sono buoni genitori....(speriamo^^)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco, per fortuna non sono radical ChicK come teOriginariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSi scrive senza k babbione.
Nome strano per un bambino, ma c'è di peggio.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNessuno ricorda robin williams che ha chiamato la figlia zelda?
Comunque... anche se mi piace il nome rimango lo stesso senza parole...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNon la sapevo... ma davvero? Comunque... anche se mi piace il nome rimango lo stesso senza parole...
hahahah è vero non ci avevo pensato nemmeno io XD e se non sbaglio l'ha fatto proprio n omaggio alla saga di Zelda..che robbbe^^
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggiohahahah è vero non ci avevo pensato nemmeno io XD e se non sbaglio l'ha fatto proprio n omaggio alla saga di Zelda..che robbbe^^
Poi magari un giorno diventa presidente degli Stati Uniti..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE se aveva un figlio come lo chiamava? Ganondorf? Tingle?
Comment
Comment