Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CoD Elite: un Milione di premium in sei giorni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocosi te lo possono far pagare ... semplice
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa è gratis .-. si paga solo per i DLC in poche parole... per il resto sono tutte cose in più che non servono a nulla ( se non in america i tornei a premi ) è inuitile criticare qualcosa senza neanche sapere cosa sia
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSe a voi vi sta davvero cosi antipatica questa cosa non la fate e siamo tutti felici e contenti.
Perchè se altre case nasano la cosa, visto il positivo riscontro di pubblico che sta avendo Elite, in futuro l'online a pagamento potrebbe essere una realtà, e allora ci rimetteremo tutti.
Si inizia così, poi chi non pagherà avrà sempre meno funzioni e sarà stata la massa a dettare la nuova legge di mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuì siamo oltre il semplice dissenso personale. Perchè se altre case nasano la cosa, visto il positivo riscontro di pubblico che sta avendo Elite, in futuro l'online a pagamento potrebbe essere una realtà, e allora ci rimetteremo tutti. Si inizia così, poi chi non pagherà avrà sempre meno funzioni e sarà stata la massa a dettare la nuova legge di mercato.
Comment
-
Una domanda seria su COD Elite:
Io ho creato un clan e ho fatto entrare un po' di gente, ma come si fa a fare aumentare il livello del clan? Cercando su internet non ho trovato risposte. Mi interessa perchè posso sbloccare il titolo personalizzabile e la tag colorata
Comunque l'abbonamento potrei comprarlo se mi assicurano che i dlc che escono hanno un valore complessivo maggiore di 50€ e che possa lo stesso passarli ai miei amici a 5€
Comment
Comment