Originariamente Scritto da Marino
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Patch salva-Skyrim arriva su PS3
Collapse
X
-
-
a me dava qualche scattino anche sotto le 10 ore di gioco , sopratutto quando usavo magie di distruzione, come quelle di fuoco , una volta m'é anche andato in stallo nonostante avessi lanciato le magie nella calma più assoluta , così per divertirmi , strano uno si aspetta crash o rallentamenti quando la situazione si fa caotica ... pace il gioco é stupendo , i rallentamenti frequenti ma sorvolabili , il crash é capitato una sola volta , poi se questa patch corregge tutto sono entusiasta (versione ps3 ovviamente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, tranquillo.sigpic.
Comment
-
Era ora cavolo...negli ultimi giorni dovevo giocare senza autosalvataggi e uscendo dal gioco ogni ora circa per evitare che iniziasse a scattare. Gran rottura di palle...
Si sa niente se hanno risolto anche il merdoso bug della gilda dei ladri che impedisce di ottenere la quest successiva a "forte e chiaro"?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggioma si trova sul forum la patch o in rete semplicemente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioStrano, io sono a più o meno 30 ore e non ha mostrato alcun difetto grafico, e io ho la XBOX 360. appena toccherò le 50/60 ore vi avviserò.
Comment
-
Originariamente Scritto da Metallica Visualizza Messaggioscusate,ma come faccio a visualizzare le ore totali di gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocon la pse3 collegata ad al psn ti impone di scaricarla se vuoi rimanere connessoLa vita non è un film. Uncharted si.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggiocioè? faccio partire il gioco con l'accesso al psn attivo e dovrebbe chiedermelo in automatico?
Comment
Comment