Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch salva-Skyrim arriva su PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    ogni tanto vi sento dire che volete installarlo per risparmiare il lettore,perche che cambia?un volta installato il dvd non deve comunque essere all'interno del lettore?
    c'è una bella differenza tra l'avere il disco nel lettore mentre gioco o avere il gioco che si esegue direttamente dal disco. Con l'installazione riduci i tempi di caricamento e eviti di sforzare il lettore, perché gran parte del materiale di gioco sta sull'HardDisc

    Comment


    • #17
      ma si trova sul forum la patch o in rete semplicemente?
      La vita non è un film. Uncharted si.

      Comment


      • #18
        a me dava qualche scattino anche sotto le 10 ore di gioco , sopratutto quando usavo magie di distruzione, come quelle di fuoco , una volta m'é anche andato in stallo nonostante avessi lanciato le magie nella calma più assoluta , così per divertirmi , strano uno si aspetta crash o rallentamenti quando la situazione si fa caotica ... pace il gioco é stupendo , i rallentamenti frequenti ma sorvolabili , il crash é capitato una sola volta , poi se questa patch corregge tutto sono entusiasta (versione ps3 ovviamente)
        MangiaStrada

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Si, tranquillo
          perfetto , grazie
          .sigpic.

          Comment


          • #20
            Era ora cavolo...negli ultimi giorni dovevo giocare senza autosalvataggi e uscendo dal gioco ogni ora circa per evitare che iniziasse a scattare. Gran rottura di palle...

            Si sa niente se hanno risolto anche il merdoso bug della gilda dei ladri che impedisce di ottenere la quest successiva a "forte e chiaro"?
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
              ma si trova sul forum la patch o in rete semplicemente?
              con la pse3 collegata ad al psn ti impone di scaricarla se vuoi rimanere connesso

              Comment


              • #22
                domanda c'entra na mazza : la quest principale non vi è sembrata un po...corta?

                Comment


                • #23
                  Strano, io sono a più o meno 30 ore e non ha mostrato alcun difetto grafico, e io ho la XBOX 360. appena toccherò le 50/60 ore vi avviserò.
                  Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

                  Comment


                  • #24
                    sembra strano però che sia di grafica pessima se installato su hard disk. in teoria l'installazione dovrebbe aiutare la console e il disco e non il contrario

                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      sembra strano però che sia di grafica pessima se installato su hard disk. in teoria l'installazione dovrebbe aiutare la console e il disco e non il contrario

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        scusate,ma come faccio a visualizzare le ore totali di gioco?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza Messaggio
                          Strano, io sono a più o meno 30 ore e non ha mostrato alcun difetto grafico, e io ho la XBOX 360. appena toccherò le 50/60 ore vi avviserò.
                          come ho già detto qualche post fa, su 360 potete andare tranquilli, ocn le mie 90 ore ( oggi ci ho giocato un po XD ) il gioco va alla grande e non l'ho nemmeno installato!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Metallica Visualizza Messaggio
                            scusate,ma come faccio a visualizzare le ore totali di gioco?
                            dal salvataggio ti indica la data del tuo ultimo save con tanto di ore minuti e secondi, in più ti indica quanto tempo ci hai passato sopra!@ roscio, il tuo ragionamento non fa una piega, ma il problema di fondo risulta nella compatibilità degli HDD della xbox che risultano più lenti nel gestire il gioco rispetto ai dati che apre sul disco! un difetto che correggeranno con la prox patch si spera!una domanda, ma si sa niente se correggeranno anche l'obiettivo buggato su 360???mi sto riferendo all'obiettivo di ottenere più di 1000 monete come ricercato in tutti e nove i feudi???a molti miei amici non l'ha sbloccato!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                              con la pse3 collegata ad al psn ti impone di scaricarla se vuoi rimanere connesso
                              cioè? faccio partire il gioco con l'accesso al psn attivo e dovrebbe chiedermelo in automatico?
                              La vita non è un film. Uncharted si.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Jack91 Visualizza Messaggio
                                cioè? faccio partire il gioco con l'accesso al psn attivo e dovrebbe chiedermelo in automatico?
                                esatto
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                                Comment

                                Working...
                                X