Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richard Garriot predice la fine delle console

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Richard Garriot predice la fine delle console

    Per Lord British è imminente lafine del ciclo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quest'uomo e un emerita testa di C**o e lacchino,io mai comprato portatili e mai lo faro,la gente(sopratutto quella che lavora)preferisce giocare stando sul divano comodi,non a farsi venire il torcicollo con i portatili,inutile dire che la gente parla tanto x far prendere aria alla bocca,le consolle non moriranno mai.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

    Comment


    • #3
      Io, invece, prevedo la morte delle console portatili, l'aumento dei dispositivi mobili, e l'evoluzione delle console, che non saranno più, solo piattaforme di gioco. Ma non vedo assolutamente un cellulare che sostituisce la console casalinga! Un 4", per quanto retina display può avere, non sostituirà mail un 40" fullHD o più, e un touch screen non sostituirà mai un pad!
      Cresceranno entrambi i sistemi in parallelo, si integreranno sempre più, ma saranno complementari. Chi, secondo me, sparirà, saranno le console portatili, non vedo nulla dopo 3DS o PSVita, ma staremo a vedere!

      Comment


      • #4
        Ma magari,quelle di oggi fossero le ultime consolle, almeno prima di un vero balzo tecnologico,invece già si parla di ps4, xbox 720,etc.....
        Tanto cosa possono offrire di più e di meglio?
        La grafica?
        Presi la ps3 per MGS4 e per il BLURAY,POI HO VISTO CHE I GIOCHI SONO MULTI PIATTA e ho capito tutto.
        ps
        Comunque i cell servono per telefonare,a casa mia.
        Last edited by enzo680; 30 November 2011, 13:53.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
          Quest'uomo e un emerita testa di C**o e lacchino,io mai comprato portatili e mai lo faro,la gente(sopratutto quella che lavora)preferisce giocare stando sul divano comodi,non a farsi venire il torcicollo con i portatili,inutile dire che la gente parla tanto x far prendere aria alla bocca,le consolle non moriranno mai.
          Se non moriranno mai, non lo so....Può anche darsi di sì. Ma la penso come te sulle console portatili, dato che l'ultima che ho avuto era il primo game boy, ed avevo 10 anni.Quel che mi spaventa non sono le console portatili però(quelle secondo me potrebbero morire anche prima, almeno da noi in Europa), ma bensì Apple e compagnia bedda....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
            Quest'uomo e un emerita testa di C**o e lacchino,io mai comprato portatili e mai lo faro,la gente(sopratutto quella che lavora)preferisce giocare stando sul divano comodi,non a farsi venire il torcicollo con i portatili,inutile dire che la gente parla tanto x far prendere aria alla bocca,le consolle non moriranno mai.
            questa è la terza volta che ti avviso:
            se vuoi scrivere qui impari due cose
            1- l'educazione
            2-l'italiano

            in caso contrario aspettati una sfilza di ban.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Ma onestamente, io mi divertivo di piu con la PSone e la PS2,la grafica non e tutto in un gioco, ci dev essere prima il divertimento(KULAWORLD,Oddworld,Crash,Medievil) poi la trama(MGS1,RES,Silent hill,e siphon filter)ormai mi posso scordare di ste qualità con le attuali generazioni...
              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

              Comment


              • #8
                Ma onestamente, io mi divertivo di piu con la PSone e la PS2,la grafica non e tutto in un gioco, ci dev essere prima il divertimento(KULAWORLD,Oddworld,Crash,Medievil) poi la trama(MGS1,RES,Silent hill,e siphon filter)ormai mi posso scordare di ste qualità con le attuali generazioni...
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                Comment


                • #9
                  Fundo fammi vedere dove sta l'abbreviatura SMS dai...non sara mica per quella x...se sei incazzato per motivi tuoi ti suggerisco di sfogarti giocando,a me di minacce di Bann poco mi importa,sono 2 anni che seguo GAMESURF e ho visto cose peggiori dei miei commenti,eppure quella gente non era stata neanche ripresa...bha'PS: io scrivo dalla play, a malapena riesco a scrivere figurati a vedere le segnazioni, tre volte per giunta? facciamo le persone grandi dai,ed evitiamo figure di erdam per favore,fai quello che devi fare,se ti fa stare bene coll tuo ego bannare persone ingiustamente,contento te.
                  Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                    Fundo fammi vedere dove sta l'abbreviatura SMS dai...non sara mica per quella x...se sei incazzato per motivi tuoi ti suggerisco di sfogarti giocando,a me di minacce di Bann poco mi importa,sono 2 anni che seguo GAMESURF e ho visto cose peggiori dei miei commenti,eppure quella gente non era stata neanche ripresa...bha'PS: io scrivo dalla play, a malapena riesco a scrivere figurati a vedere le segnazioni, tre volte per giunta? facciamo le persone grandi dai,ed evitiamo figure di erdam per favore,fai quello che devi fare,se ti fa stare bene coll tuo ego bannare persone ingiustamente,contento te.
                    forse una cosa non ti è chiara:
                    Gamesurf ha un regolamento, lo rispettano tutti e lo rispetti anche tu, che non sei un dio ma un utente come gli altri.
                    morale, te ne stai. se ti sta bene ok, se non ti sta bene meglio, mi limiterò a far rispettare il regolamento come sempre.

                    e sei ampiamente pregato di evitare giudizi alla mia persona.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      come se la qualità dei "giochi" su ipad e iphone fosse minimamente paragonabile alla qualità dei giochi delle console casalinghe -.-

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        come se la qualità dei "giochi" su ipad e iphone fosse minimamente paragonabile alla qualità dei giochi delle console casalinghe -.-
                        Ora no, ma prima o poi....Tu(come me) avresti immaginato 10 anni fa un I-Phone?

                        Comment


                        • #13
                          Si vabbè,ho capito,PS:io non mi considero nessun DIO,sono solo un uomo che esprime opinioni,sai non sono un ragazzino,so quando e meglio finirla,ho chiuso,buona giornata e buon appettito, in futuro saro piu attento,
                          Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Un 4", per quanto retina display può avere, non sostituirà mail un 40" fullHD
                            Vero, però il bello dell'alta risoluzione è che identica dappertutto. Prendi il cell, lo attacchi in HDMI alla TV. Prendi un pad wireless, lo interfacci al cell e il gioco è fatto.

                            Ah, Samsung ha recentemente lanciato un monitor Wireless.

                            2+2

                            Hai visto le demo sui tegra 3? Tegra, non terga che poi fundo mi si eccita..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                              Si vabbè,ho capito,PS:io non mi considero nessun DIO,sono solo un uomo che esprime opinioni,sai non sono un ragazzino,so quando e meglio finirla,ho chiuso,buona giornata e buon appettito, in futuro saro piu attento,
                              Giuro, ti regalo una tastiera per la ps3. Giuro Scherzi a parte. Al di là magari delle parolacce (mi ci metto di mezzo perchè a volte non mi contengo), dispiace a volte non riuscire a leggere bene messaggi che hanno anche dei contenuti validi. Tutto qui
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X