Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3

    La console si prepara all'arrivo di Vita

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    una rottura di palle obbligatoria x me D:
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

    Comment


    • #3
      Inutile dire che l'aggiornamento sarà obbligatorio anche per chi non possiede un abbonamento Plus e non intende acquistare PS Vita...
      Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
      una rottura di palle obbligatoria x me D:
      Non solo, speriamo che non crei disagi...

      Comment


      • #4
        Avendo una ps3 ciocciona da 80 gb,io aspetto almeno una settimana a scaricarlo,non si mai.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          se potessi lo eviterei tranquillamente questo aggiornamento...ciò che avrei voluto è un aggiornamento grafico come succede ogni tanto su Xbox360, visto che la XMB è troppo minimalista per i miei gusti

          Comment


          • #6
            peso ?

            Comment


            • #7
              soggettivamente (---> personalmente) parlando è una rottura di balle aggiornare tot volte nell'arco del mese D: . oggettivamente parlando... che diavolo me ne importa di aggiornare?

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non solo, speriamo che non crei disagi...
                quotone
                THE DARKNESS

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  se potessi lo eviterei tranquillamente questo aggiornamento...ciò che avrei voluto è un aggiornamento grafico come succede ogni tanto su Xbox360, visto che la XMB è troppo minimalista per i miei gusti
                  A me l'XMB fa proprio cagare, potevo sopportarla su PSP, ma su PS3 è qualcosa di allucinante, con alcuni temi diventa addirittura inutilizzabile...
                  Manca solo sono ad usare un sistema con tile o app o roba simile, che trovo comodissime. Che aspettano?

                  Comment


                  • #10
                    EIH! e scomparso il mio commento che gli correggeva!
                    Il mondo conoscerà il dolore!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      soggettivamente (---> personalmente) parlando è una rottura di balle aggiornare tot volte nell'arco del mese D: . oggettivamente parlando... che diavolo me ne importa di aggiornare?
                      In realtà era da tempo che non c'era un aggiornamente firmware.

                      Comment


                      • #12
                        Ragazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._.
                        www.youtube.com/xUltimoAngelo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._.
                          idem
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #14
                            ma ha crashato facendo l'aggiornamento? sennò con quale gioco ha crashato?

                            Comment


                            • #15
                              l'unica differenza che ho visto con questo aggiornamento è che adesso appena accendi parte una scritta di 1-2 secondi che ti parla di possibili attacchi epilettici....

                              Comment

                              Working...
                              X