Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dettagli sul Firmware 4.0 di PS3
Collapse
X
-
Inutile dire che l'aggiornamento sarà obbligatorio anche per chi non possiede un abbonamento Plus e non intende acquistare PS Vita...Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggiouna rottura di palle obbligatoria x me D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon solo, speriamo che non crei disagi...THE DARKNESS
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose potessi lo eviterei tranquillamente questo aggiornamento...ciò che avrei voluto è un aggiornamento grafico come succede ogni tanto su Xbox360, visto che la XMB è troppo minimalista per i miei gusti
Manca solo sono ad usare un sistema con tile o app o roba simile, che trovo comodissime. Che aspettano?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosoggettivamente (---> personalmente) parlando è una rottura di balle aggiornare tot volte nell'arco del mese D: . oggettivamente parlando... che diavolo me ne importa di aggiornare?
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioRagazzi non so a voi, ma io oggi dopo l'aggiornamento per la prima volta in 4 anni che ho la PS3 dopo che mi si è Crashata ho dovuto ripristinare il file system ._.
Comment
Comment