Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Patch di Skyrim peggiora le cose

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Appena arriva per pc tenterò l'impossibile per impedirne l'nstallazione! Io non sto avendo problemi e non sento il bisogno di simili "correzioni".In fin dei conti qualche piccolo bug grafico si può sopportare, i draghi che volano all'indietro NO!
    Beati quorum via, integra est

Comment

Ora ho capito perché i programmatori hanno cercato di finirlo in meno di due ore...

Comment

Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere. E' ridicolo, mi spiace ma questa è l'ultima volta che compro un gioco bethesda al day one, poco ma sicuro.

Anzi, d'ora in poi prenderò le goty, a costo di aspettare un anno per giocarci...

Ecchecavolo, prima il problema degli autosalvataggi che rallentano il gioco, poi intere quest buggate e impossibili da completare, ora pure le patch che peggiorano le cose? Dovrebbero vergognarsi a rilasciare giochi in queste condizioni...
        Last edited by Dovahkiin82; 30 November 2011, 18:45.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

a me la patch ha risolto il problema della scattosità ora funzione bene e non ho visto nessun drago che vola all'indietro, forse prima dovreste verificare di persona invece che sparare a zero sulla scia dell'articolo.
          dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Sono convinto che i problemi evidenziati su console non siano dovuti a semplici errori nelle stringhe di qualche registro, ma ai limiti stessi delle console. Adesso con queste patch cercano di metterci una pezza ma provocando immancabilmente altri problemi. Non penso arriveranno ad una soluzione definitiva, se non un downgrade grafico.

Comment

ma provare le patch prima di rilasciarle è troppa fatica immagino...ma come stanno !!

Comment

peggiorano le cose e non migliorano nulla.
                Spoiler:

Comment

a me lo hanno regalato la settimana scorsa ma conoscendo bethesda aspetterò qualche settimana prima di giocarci seriamente...certo che imparare dai propri errori no eh? ho ancora l'incubo dei crash con fallout3!

Comment

siamo sicuri che non sia un fake??non si vede nessun download e per quel che ne sappiamo potrebbe essere una bufala!abbiamo conferme da altre fonti???lo chiedo perché non ho ancora installato nessuna patch temendo questo scandalo, e se per colpa di una patch mi vengono fuori questi problemi su 360, allora non lo patcho e gioco off line! a me il gioco non ha dato nessun problema irrisolvibile, giusto qualche crash, e un presunto obietttivo buggato ( non ho ancora provato a sbloccarlo ma molte persone dicono sia buggato ) per il resto il gioco è ok!quindi chiedo conferma della veridicità del video e dei problemi legati alla patch!

Comment

Che strano ho giocato 136 prima della patch incontrano un solo bug che mi impedisce di completare una quest, 4 ore di gioco con la patch e gioco installato e nessun bug di nessun genere, mi sembra strano che sia tutta fortuna

Comment

Ok ok,non aggiorno (lo volevo fare oggi pomeriggio portando la console da un amico) anche perchè devo ammettere che fino ad ora(circa 70 ore di gioco) non ho riscontrato nessun bug,sarò fortunato
                        sigpic

Comment

Quest buggate? quali scusate? spero di non beccarle mai... ma magari a volte sembrano buggate perchè non si compie una qualche azione prevista nel modo previsto (gioco di parole idiota)... può capitare.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            siamo sicuri che non sia un fake??non si vede nessun download e per quel che ne sappiamo potrebbe essere una bufala!abbiamo conferme da altre fonti???lo chiedo perché non ho ancora installato nessuna patch temendo questo scandalo, e se per colpa di una patch mi vengono fuori questi problemi su 360, allora non lo patcho e gioco off line! a me il gioco non ha dato nessun problema irrisolvibile, giusto qualche crash, e un presunto obietttivo buggato ( non ho ancora provato a sbloccarlo ma molte persone dicono sia buggato ) per il resto il gioco è ok!quindi chiedo conferma della veridicità del video e dei problemi legati alla patch!
                            nel caso avrebbero scritto "rumor" nella news

Comment

Dopo aver installato la patch ecco che vedo in cielo un drago volare all'indietro! XD

Comment

il mio entusiasmo va a farsi benedire. mi sa che aspetterò taaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaanto tempo prima di prenderlo.
                                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                                X