E ci sono giochi contemporanei che fanno i bisognini sopra alcuni titoli old gen.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La gente non capisce quanto lavoro ci sia dietro Assassin's?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe ormai l'abbiamo capito. Ora, c'è davvero tutto questo bisogno di ripeterlo 10 volte al giorno?
la memoria và rinfrescata,soprattutto agli spiritosi!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa soprattutto si possono anche non confrontare, che da soli vivono tutti bene lo stesso"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
non volevo infastidire, sento davvero dire le stesse cose: se cambiano qualcosa si arrabbiano perché dicono che il gioco era bello com'era prima, se non lo cambiano si arrabbiano perché per loro questo significherebbe che gli sviluppatori hanno passato anni a girarsi i pollici senza far nulla limitandosi a mettere un nuovo titolo sullo stesso prodotto...non hanno senso queste critiche. Per come la vedo io questo Revelations è perfettamente in linea con gli altri spinoff della serie, non si tratta di assassin's creed 3 dopotutto.
E poi ci lamentiamo che i giochi più attesi escono sempre troppo tardi (io fra questi), voglio dire: ben venga se riescono a presentare un nuovo capitolo della saga all'anno
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioil vero problema di questo forum che c'è gente che parla senza nemmeno aver giocato ad un assassin's... il primo è vero deficitava di molte cose ma chi non ha giocato al secondo capitolo è meglio che eviti di parlare male di un capolavoro assoluto!
Lo dico casaomai ti riferissi al sottoscritto che,parla sempre di cose che conosce.
E' vero sono petulante ma,non parlo tanto per perder tempo."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment