Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 a caccia di giovani utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
    in poche parole ben presto i videogiochi diventeranno solo roba per bambini.... tristessssssss
    Saranno roba per tutti, è diverso

Comment

fate un fottuto crash bandicoot e vedete quanti ve ne accaparrate di utenti giovanili.. perchè trascurare un brand così di buon nome? naughty dog fa paura (in senso buono ovviamente) con i suoi metodi di sviluppo su ps3, che gli costa fare un crash? DDD poi di sicuro lo compreranno i "grandi" giocatori (ho 20 anni, me lo prenderei), e magari sarebbe ottimo anche per i più piccoli (avevo 9-10 anni quando ho giocato il titolo per PS1)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        oppure sono passati da "la nostra console è una top gamma e costa un sacco di soldi" a "guagliò, dobbiamo vendere 'sta cosa come il pane se vogliamo fare uscire la prossima" non pensate?
        che ho pensato la stessa cosa...

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
          fate un fottuto crash bandicoot e vedete quanti ve ne accaparrate di utenti giovanili.. perchè trascurare un brand così di buon nome? naughty dog fa paura (in senso buono ovviamente) con i suoi metodi di sviluppo su ps3, che gli costa fare un crash? DDD poi di sicuro lo compreranno i "grandi" giocatori (ho 20 anni, me lo prenderei), e magari sarebbe ottimo anche per i più piccoli (avevo 9-10 anni quando ho giocato il titolo per PS1)
          quoto gibby, sono cresciuto a pane e crash bandicoot 3 (ho avuto la ps1 dopo qualche tempo che era già uscita)
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            P.S. c'erano pure i giochi per cereblolesi tipo Grande Fratello
            Grande Fratello è imbortande! [cit.]
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              si infatti, il wii che ha tanto venduto ai giovani, non si è mai azzardato a superare quella fatidica soglia dei 200 euro. Mi fa ridere come, oggi come oggi, ovunque guardi si rigira tutto al negativo, tanto per la coolagine di lamentarsi. Ma va davvero così di moda? Dovrei cominciare anche io?
              io non mi sto lamentando, semplciemente evidenzio un dato di fatto, la sony ha fatto la sborona quando uscì la ps3 e guarda come si è andata a ridurre??? la wii apparte gli ultimi anni, non era neanche lontanamente paragonabile come prezzo a ps3 e xbox, ora si sono avvicinate ma fino a qualche anno fa era molto più abboradbile che delle concorrenti, perché andava ad offrire un prodotto che fosse alla portata di tutti!uno se parla tanto, e poi si sme..a è giusto che glielo facciano notare!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io non mi sto lamentando, semplciemente evidenzio un dato di fatto, la sony ha fatto la sborona quando uscì la ps3 e guarda come si è andata a ridurre??? la wii apparte gli ultimi anni, non era neanche lontanamente paragonabile come prezzo a ps3 e xbox, ora si sono avvicinate ma fino a qualche anno fa era molto più abboradbile che delle concorrenti, perché andava ad offrire un prodotto che fosse alla portata di tutti!uno se parla tanto, e poi si sme..a è giusto che glielo facciano notare!
                dove si è andata a ridurre? alla "minaccia" di fare giochi per move o per bambini? Intanto in 6 anni ancora non se n'è vista l'ombra, poi magari cominciano anche ora, ma un solo esempio mi pare ben lontano dallo smerdarsi 6 anni di buoni giochi.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

dove si è andata a ridurre? alla "minaccia" di fare giochi per move o per bambini? Intanto in 6 anni ancora non se n'è vista l'ombra, poi magari cominciano anche ora, ma un solo esempio mi pare ben lontano dallo smerdarsi 6 anni di buoni giochi.
                  6 anni di buoni giochi...magari 2, precedentemente non mi pare abbiano offerto chissà cosa, ovviamente parlo di esclusive, negli ultimi 2/3 anni hanno incominciato a fare qualcosa di buono, ma quello che volevo evidenziare io, è che si sono abbassati al pari della concorrenza quando loro dicevano di distruggerla...tanto più, perché creare un hardware come ps3 per poi ritrovarsi a cercare mercati che gliene basta la metà di hardware??non era una lamentela, semplicemente facevo notare come sono stati bravi con le parole per poi avere dei risultati al di sotto delle aspettative, andando a cercare mercati "alternativi" per "tirare avanti la baracca" XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    6 anni di buoni giochi...magari 2, precedentemente non mi pare abbiano offerto chissà cosa, ovviamente parlo di esclusive, negli ultimi 2/3 anni hanno incominciato a fare qualcosa di buono, ma quello che volevo evidenziare io, è che si sono abbassati al pari della concorrenza quando loro dicevano di distruggerla...tanto più, perché creare un hardware come ps3 per poi ritrovarsi a cercare mercati che gliene basta la metà di hardware??non era una lamentela, semplicemente facevo notare come sono stati bravi con le parole per poi avere dei risultati al di sotto delle aspettative, andando a cercare mercati "alternativi" per "tirare avanti la baracca" XD
                    per quanto mi riguarda, "abbassarsi agli altri mercati" significherebbe fare quello che fanno gli altri e basta. Non mi risulta che PS3 faccia solo giochi per bambini o per move. In quel caso ti darei ragione. Mi risulta che la potenza dell'hardware venga sfruttata da altri giochi, infatti.

Con questo ragionamento, allora, è ridicolo anche che vengano messi giochini 2d sullo store a 10 euro, visto che la ps3 è sprecata? Una console potente deve per forza far girare roba potente?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                      visto che si sono venduti i diritti ad Activision, credo che gli costerebbe e anche un pacco di soldi poter rimettere mano a crash.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

però c'e da dire che per il 2012 hanno un line up di giochi che non trascurano per nulla gli hard core gamers (e non mi pare che li abbiano trascurati anche quando era uscito il move che hanno fatto un po di giochi casual) e se continua a mantenere un buon equilibrio fra giochi casual e hard core è tutto di guadagnato per entrambe le parti
                        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                        sigpic

Comment

per quanto mi riguarda, "abbassarsi agli altri mercati" significherebbe fare quello che fanno gli altri e basta. Non mi risulta che PS3 faccia solo giochi per bambini o per move. In quel caso ti darei ragione. Mi risulta che la potenza dell'hardware venga sfruttata da altri giochi, infatti. Con questo ragionamento, allora, è ridicolo anche che vengano messi giochini 2d sullo store a 10 euro, visto che la ps3 è sprecata? Una console potente deve per forza far girare roba potente?
                          infatti è proprio quello che sto dicendo, però loro avevano detto che avrebbero spazzato via gli altri, tutto qua, non sto dicendo che la console è sfruttata male, ti ripeto che evidenzio soltanto di come si siano abbassati a dispetto delle premesse iniziali. il discorso è fine a se stesso, non è polemico XD forse ora ci siamo capiti XD

Comment

Fare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Fare 2 consolle,una per i più piccoli e una per i cosiddetti grandi?
                              A che pro?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                                A che pro?
                                Per abbracciare tutte le fasce di età?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X