Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tiscali e Gamestop: Un'ADSL per videogiocare
Collapse
X
-
Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioboh, non capisco .. ancora viene riservata l'offerta ai soli nuovi clienti. Vabbe' ..
Comment
-
da me non è presente l'offerta gaming...sicuramente è attivabile nelle grosse città o comunque nell'interland dove ci sono linee potenti e le centrali telefoniche sono decendi e non in mezzo abbandono come nei paesi di provincia...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioAh ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggionon so..a me queste promozioni fanno girare le balle... si pensasse a portare l'adsl ovunque in italia invece di fare promozioni a chi l'adsl ce la puo gia avere a una buona velocità.. scusarte l'OT ma mi girano troppo..
Comment
-
Mmm di norma tutte linee adsl sono compatibili con ps3,ma siccome un amico aveva tiscali e mi diceva che per ps3 non e molto stabile,problemi di NAT mi disse,ecco perché mi informo prima di cambiare gestore,non vorrei passare dal cioccolato alla m...a vabe si e capito,mi informero meglio,comunque in italia in fatto di adsl stiamo messi molto male,sara che usiamo impianti telefonici vecchi come il cucco,e invece di ristrutturarli da 0 ce li teniamo cosi come sono,comunque grazie per le risposte caro'.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
Comment
-
vabbe', ma le reti ADSL mica le portano i provider che offrono i servizi e le promozioni ragazzi .. sono infrastrutture di cui si deve occupare lo Stato e le Regioni ..
Sono i provider proprietari dei cavi che devono investire sul rinnovamento da quel che so..
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Comment
-
Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza MessaggioAh ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
Comment
-
Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELET?paghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia citt? ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carit? e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'? ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Comment
Comment