Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tiscali e Gamestop: Un'ADSL per videogiocare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tiscali e Gamestop: Un'ADSL per videogiocare

    Importante partnership per due società leader

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    boh, non capisco .. ancora viene riservata l'offerta ai soli nuovi clienti. Vabbe' ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
      Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        boh, non capisco .. ancora viene riservata l'offerta ai soli nuovi clienti. Vabbe' ..
        pollice in su -.-

        Comment


        • #5
          da me non è presente l'offerta gaming...sicuramente è attivabile nelle grosse città o comunque nell'interland dove ci sono linee potenti e le centrali telefoniche sono decendi e non in mezzo abbandono come nei paesi di provincia...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
            Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
            Io Tiscali la pago con il bollettino postale ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Grazie per la risposta,allora passero a tiscali,ammesso che trovi qualche punto vendita a taranto...avrei un altra domanda,e buona come connessione per giocare con la ps3?
              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

              Comment


              • #8
                non saprei, io ci gioco con il PC ed è molto stabile, immagino non cambi granchè con la console. Certo, una connessione ottimizzata per il gaming mi avrebbe fatto piacere però ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  non so..a me queste promozioni fanno girare le balle...
                  si pensasse a portare l'adsl ovunque in italia invece di fare promozioni a chi l'adsl ce la puo gia avere a una buona velocità..

                  scusarte l'OT ma mi girano troppo..

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                    non so..a me queste promozioni fanno girare le balle... si pensasse a portare l'adsl ovunque in italia invece di fare promozioni a chi l'adsl ce la puo gia avere a una buona velocità.. scusarte l'OT ma mi girano troppo..
                    Eh.....PRESENTE!!!!!!!

                    Comment


                    • #11
                      vabbe', ma le reti ADSL mica le portano i provider che offrono i servizi e le promozioni ragazzi .. sono infrastrutture di cui si deve occupare lo Stato e le Regioni ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Mmm di norma tutte linee adsl sono compatibili con ps3,ma siccome un amico aveva tiscali e mi diceva che per ps3 non e molto stabile,problemi di NAT mi disse,ecco perché mi informo prima di cambiare gestore,non vorrei passare dal cioccolato alla m...a vabe si e capito,mi informero meglio,comunque in italia in fatto di adsl stiamo messi molto male,sara che usiamo impianti telefonici vecchi come il cucco,e invece di ristrutturarli da 0 ce li teniamo cosi come sono,comunque grazie per le risposte caro'.
                        Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                        Comment


                        • #13
                          vabbe', ma le reti ADSL mica le portano i provider che offrono i servizi e le promozioni ragazzi .. sono infrastrutture di cui si deve occupare lo Stato e le Regioni ..
                          Da me tutti i cavi anche esterni sono marchiati SIP -.-

                          Sono i provider proprietari dei cavi che devono investire sul rinnovamento da quel che so..

                          Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                            Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELETÙpaghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia città ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carità e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'è ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
                            insomma apparte la tua, le altre connessioni sono dei cessi???io alice l'ho cambiata per disperazione, passato a fastweb fibra ottica, non ho avuto nessun problema!gioco con xbox e mi fa le fiamme questa connessione...magri almeno abbi la decenza di mettere un imho XD

                            Comment


                            • #15
                              Ah ma ancora esiste tiscali? credevo che solo INFOSTRADA,VODACESSOFONE,SLOWEB,e TELET?paghiperunaconnesionedicacca e Alice(mia connessione attuale) si spartissero il business del adsl,comunque tornando IT mi chiedevo come mai non vedo agenzie,negozi della tiscali nella mia citt? ? avrei voluto usufruire di tiscali per il gaming, invece di optare per Alice,per carit? e una signora connessione, ma anche la piu costosa da mantenere,seconda domanda,e possibile usufruire di tiscali senza contocorrente? sai com'? ? molti richiedono contocorrente, e io preferirei pagare per posta...
                              insomma apparte la tua, le altre connessioni sono dei cessi???io alice l'ho cambiata per disperazione, passato a fastweb fibra ottica, non ho avuto nessun problema!gioco con xbox e mi fa le fiamme questa connessione...magri almeno abbi la decenza di mettere un imho XD
                              Se tutti potessero avere la fibra il mondo sarebbe più felice..

                              Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk

                              Comment

                              Working...
                              X