Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[VGA] Primo video per The Last of Us

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
    Mi da un atmosfera da horror tipo 28 giorni dopo quindi secondo me sarà un grande gioco...Una sola domanda ma real time significa che la grafica e del gameplay perche se e cosi e spettacolare
    Significa che non è CG ma è lo stesso motore che muove il gioco comunque mi piace l'idea degli zombie ultra veloci al posto di quei dementi presenti in tutti gli altri giochi recenti trattanti lo stesso argomento

Comment

Ico in versione zombie, booyah.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Coraggio a presentare una nuova IP a fine ciclo generazionale. Bello bello
        esatto...e hanno fatto benissimo,altra esclusiva nuova...sperando che venga bene

Comment

hype hype hype... spero solo che non si riveli un secondo "dead island"

Comment

mamma mia quanta curiosità ha scatenato questo gioco. comincio a invidiare tutte queste esclusive targate sony, e soprattutto uno studio talentuso come i naughty dog.
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Naughty Dog in questa gen ha fatto/sta facendo furore

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                hype hype hype... spero solo che non si riveli un secondo "dead island"
                io spero sia un dead island in realtà, ma fatto meglio
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Naughty Dog in questa gen ha fatto/sta facendo furore
                  Soprattutto direi che ha fatto furore sfornando nuove IP, e penso che questo sia molto importante per una SH.

Comment

sembra interessante... walking dead e io sono leggenda hanno un'atmosfera molto notevole, sicuramente anche questo titolo l'avrà. ha già guadagnato 100 punti in partenza per questo! aspetto di vedere qualche video di gameplay per chiarimenti e carpire qualche informazione di piu.
                    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Lè! Ma che spettacolo! Io non sono un fan del genere survival/horror, ma di primo acchito questo trailer mi ha affascinato non poco.
                      Credo sia perchè da il senso di impersonare delle "prede" e non dei cacciatori a giudicare dalla velocità e la ferocia degli esseri.

spero solo che possa rivelare un ottimo mix tra action al cardiopalma e free-roaming.
                      "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

se è in prima persona se lo tengono.

se sono zombie e corrono così veloci se lo tengono due volte.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tra l'altro pare che non avrà modalità multiplayer che è un punto a suo favore

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            se è in prima persona se lo tengono. se sono zombie e corrono così veloci se lo tengono due volte.
                            Ho letto in giro che ND ha affermato che è in 3 presona. E niente multy! Potrebbe venire fuori un singolo interessante, magari anche con una buona coop in splitscreen.

Comment

Working...
                            X