Originariamente Scritto da lucke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[VGA] Primo video per The Last of Us
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCoraggio a presentare una nuova IP a fine ciclo generazionale. Bello bello
Comment
-
mamma mia quanta curiosità ha scatenato questo gioco. comincio a invidiare tutte queste esclusive targate sony, e soprattutto uno studio talentuso come i naughty dog.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiohype hype hype... spero solo che non si riveli un secondo "dead island"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioNaughty Dog in questa gen ha fatto/sta facendo furore
Comment
-
sembra interessante... walking dead e io sono leggenda hanno un'atmosfera molto notevole, sicuramente anche questo titolo l'avrà. ha già guadagnato 100 punti in partenza per questo! aspetto di vedere qualche video di gameplay per chiarimenti e carpire qualche informazione di piu.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Lè! Ma che spettacolo! Io non sono un fan del genere survival/horror, ma di primo acchito questo trailer mi ha affascinato non poco.
Credo sia perchè da il senso di impersonare delle "prede" e non dei cacciatori a giudicare dalla velocità e la ferocia degli esseri.
spero solo che possa rivelare un ottimo mix tra action al cardiopalma e free-roaming."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
se è in prima persona se lo tengono.
se sono zombie e corrono così veloci se lo tengono due volte.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose è in prima persona se lo tengono. se sono zombie e corrono così veloci se lo tengono due volte.
Comment
Comment