Originariamente Scritto da Ema117
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rayman e le vendite deludenti
Collapse
X
-
io ordinato stamani da amazon e sono felicissimo ^^ credo di essere uno dei pochi che lo attendeva molto più di altri giochi usciti in questo periodo, sarà perchè mi piacciono particolarmente i platform "old style". (oserei dire che è il mio genere prferito. lo sò, sono retrogamer)
dispiaciutissimo che abbia venduto veramente poco ma d'altronde al giorno d'oggi era prevedibile, mi sarei sorpreso se si fosse rivelato un successo commerciale. già non credo che avrebbe venduto tantissimo di più se fosse uscito in una finestra dove non c'erano tanti blockbuster sparacchini o comunque giochi attesissimi, però uscire a novembre con un gioco del genere mi pare un mezzo suicidio..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioAl di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...
Comment
-
appena scende un po' mi sa che me lo piglio per Wii .. dopo Spongebob Truth or Square e Zelda T.P. che sto' giocando adesso, mi sto' riappassionando ai titoli dove non si spara, e poi ho proprio voglia di rimbalzare il controller nel muro per morte reiterata ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi spiace un sacco, giovedì vado a prendermi la collector's
comunque penso che con questa batostona la ubisoft cambierà totalmente piani per il futuro della serie (se decideranno di continuarla) e per le altre cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioappena scende un po' mi sa che me lo piglio per Wii .. dopo Spongebob Truth or Square e Zelda T.P. che sto' giocando adesso, mi sto' riappassionando ai titoli dove non si spara, e poi ho proprio voglia di rimbalzare il controller nel muro per morte reiterata ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioil problema è che questa notizia gettà profonde nubi sulla possibilità che esca beyond good & evil 2... il bello è che poi ci si chiede perché ubi continui a fare assassin's creed...
no dai spero vivamente non ci vada di mezzo Beyond good & evil.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioe perchè scusa? io ho finito tutti i GOW uncharted eppure ho finito al 100% anche il primo rayman su ps1 pensa un pò e appena origins calerà di prezzo lo compro sicuramente perchè attendevo da tanto un seguito di Rayman... i rabbids possono tenerseliM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment