Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rayman e le vendite deludenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...
    ??

Comment

Mi spiace un sacco, giovedì vado a prendermi la collector's

Comment

io ordinato stamani da amazon e sono felicissimo ^^ credo di essere uno dei pochi che lo attendeva molto più di altri giochi usciti in questo periodo, sarà perchè mi piacciono particolarmente i platform "old style". (oserei dire che è il mio genere prferito. lo sò, sono retrogamer)

dispiaciutissimo che abbia venduto veramente poco ma d'altronde al giorno d'oggi era prevedibile, mi sarei sorpreso se si fosse rivelato un successo commerciale. già non credo che avrebbe venduto tantissimo di più se fosse uscito in una finestra dove non c'erano tanti blockbuster sparacchini o comunque giochi attesissimi, però uscire a novembre con un gioco del genere mi pare un mezzo suicidio..

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
          Al di là di tutto ero convinto (non so perchè) fino all'ultimo che fosse un Live Arcade da 1200 - 2400 MP . . . Quando l'ho visto a 49,90 € da gamestop mi sono voltato dall'altra parte ridendo...
          ridevi del tuo errore? ci sta, tutti sbagliamo!
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il problema è che questa notizia gettà profonde nubi sulla possibilità che esca beyond good & evil 2... il bello è che poi ci si chiede perché ubi continui a fare assassin's creed...

Comment

appena scende un po' mi sa che me lo piglio per Wii .. dopo Spongebob Truth or Square e Zelda T.P. che sto' giocando adesso, mi sto' riappassionando ai titoli dove non si spara, e poi ho proprio voglia di rimbalzare il controller nel muro per morte reiterata ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Mi spiace un sacco, giovedì vado a prendermi la collector's
                dargil aiuta tu l'economia del gioco
                comunque penso che con questa batostona la ubisoft cambierà totalmente piani per il futuro della serie (se decideranno di continuarla) e per le altre cose

sigpic

Comment

Batosta totalmente immeritata, imho.
                  DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    appena scende un po' mi sa che me lo piglio per Wii .. dopo Spongebob Truth or Square e Zelda T.P. che sto' giocando adesso, mi sto' riappassionando ai titoli dove non si spara, e poi ho proprio voglia di rimbalzare il controller nel muro per morte reiterata ..
                    allora ti è piaciuto zelda????

Comment

al calo di prezzo con le offerte natalizie del gamestop lo prendo di sicuro, peccato per le poche vendite, era un gioco da non sottovalutare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        il problema è che questa notizia gettà profonde nubi sulla possibilità che esca beyond good & evil 2... il bello è che poi ci si chiede perché ubi continui a fare assassin's creed...

no dai spero vivamente non ci vada di mezzo Beyond good & evil.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Tanto sicuramente daranno la colpa alla pirateria del pc.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Vallo a dire al Witcher

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ... e soprattutto un gioco difficile. Chi finisce un GOW, un Uncharted, un COD e via dicendo, con un gioco con mentalità hardcore come Rayman ci si beccherebbe un esaurimento nervoso
                              e perchè scusa? io ho finito tutti i GOW uncharted eppure ho finito al 100% anche il primo rayman su ps1 pensa un pò e appena origins calerà di prezzo lo compro sicuramente perchè attendevo da tanto un seguito di Rayman... i rabbids possono tenerseli

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                                e perchè scusa? io ho finito tutti i GOW uncharted eppure ho finito al 100% anche il primo rayman su ps1 pensa un pò e appena origins calerà di prezzo lo compro sicuramente perchè attendevo da tanto un seguito di Rayman... i rabbids possono tenerseli
                                Intendeva chi gioca solo i God of War, gli Uncharted e così via, tu non rientri nella categoria visto che hai già avuto esperienze con la melanzana.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X