Tecnologia dei Precursori che si integra con l'armatura di John (personalizzazione dell'armatura e abilità), un grande pianeta Scudo, (Didatta e Bibliotecaria?), Mendicant Bias, la scoperta della provenienza dei Flood, qualcosina sui Predecessori tramite una versione dei Terminali, tanta esplorazione e un finale aperto con un cliffhanger da mozzafiato e Cortana che esala l'ultimo respiro. Il volto di MC rivelato? MAI!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fate il Vostro Gioco! Come volete Halo 4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNo no assolutamente, che non facciano niente di simile a Red Faction. Halo è Halo, niente free roaming per non diventare un gioco stile Boiling Point.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikius89 Visualizza Messaggiosarà che non sono un grande appassionato di halo, l'unico a cui abbia mai giocato è reach (e sono rimasto abbastanza deluso), penso la mia possa essere un'idea rivoluzionaria. per gli appassionati di halo penso ci sia già tutto il necessario e non abbia bisogno di grandi cambiamenti, per quelli come me invece ce ne vorrebbe uno grosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio[video]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fpkUl0V-b1I[/video]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioTu non hai giocato Halo tu hai giocato Reach. Se vuoi giocare veramente halo devi giocarti il CE o il 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiovorrei una storia che ci tenga incollati dall'inizio alla fine sul divano.
vorrei un MC che senta il peso della battaglia che sta combattento e non un John rambo privo di emozioni
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioVorrei vedere la faccia di MC, ma non di sfuggita, magari nei momenti più tristi che si tolga l'elmetto.
E per ultimo, vorrei che facessero un gioco unendo tutte le nostre idee di videogiocatori fan della serie, mettendo sotto un unico tetto (digitale) i nostri desideri per il gioco, senza eccezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopurtroppo li hanno addestrati così gli spartan II e spero vivamente che non diventi un personaggio che parla troppo
ma anche no
verrebbe una porcata sicuramentesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioGuarda Roscio, hai giocato Halo 2? Metti a confronto halo 2 e halo 3, e vedi che nel 2MC parlava troppo(anche con le sue poche battute)confronto al 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopurtroppo li hanno addestrati così gli spartan II e spero vivamente che non diventi un personaggio che parla troppoma anche noverrebbe una porcata sicuramente
non dico che si devemettere a fare discorsi lunghi e contorti, però ogni tanto una frase ci sta. ok che gli eroi silenziosi sono molto cazzuti, ma qualche frase in più non guasta mai.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
a livello di gameplay non voglio stravolgimenti, va bene così com'è, non lo voglio coddizzato, magari ci starebbe bene qualche aggiunta tipo nuove armi, e che continui ad esserci l'assassinio silenzioso alle spalle dei nemici. per quanto riguarda l'atmosfera mi piacerebbe che fosse simile a odst, un pò cupo ma allo stesso tempo profondo, una storia non troppo campata per aria ma che sia collegata ai fatti avvenuti in Halo 3, sarebbe bello anche rivedere un ritrovamento con gli altri spartan della squadra di chief, (chi ha letto i Fantasmi di Onyx sà il perchè. una campagna giocatore singolo un pò più lunga di reach e halo 3. ah vorrei che si intesificasse il rapporto tra masterchief e cortana, e infine vorrei che chief fosse un pò più profondo (insomma che si distingua dai normali Spartan), però che rimanga cupo e silenzioso...ah e poi voglio l'ia sempre ai massimi livelli, il gioco deve essere impegnativoLast edited by Uloz; 13 December 2011, 21:31.
Comment
-
Per il singolo, sarebbe molto interessante non farti fare uno Spartan, ma che mettessero una funziona alla BF - Modern Combat: di poter rimbalzare nel controllo e nella prospettiva di Marine in Marine, da ODST a ODST, lungo tutto il campo di battaglia, la missione, o quello che è, anche se visto che ormai si parla di Precursori, forse di battaglie "campali" non se ne vedranno. Per il multi sarebbe figo mettere un po' di persistenza alla Global Agenda: uno scontro a tre parti tra Flood, Precursori e Umani. Si combatte nelle varie istanze delle mappe, ma a seconda di quale schieramento in quel momento ottiene più vittorie, si ottengono dei vantaggi strategici, come accesso a postazioni fortificate, armi migliori, ecc.., ecc...Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment