Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fate il Vostro Gioco! Come volete Halo 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Primo proposito:... cuttonePer il momento è tutto, se dovesse venirmi altro in mente non esiterò a postare.
    La redazione, nel pieno delle proprie facoltà mentali, ha scelto questo intervento come vincitore di questo contest per il lancio di Fate il Vostro Gioco.
    Lagunalex dovrà semplicemente inviare un messaggio privato a Lord Axl con il proprio indirizzo e riceverà il premio a casa propria, ovviamente a spese nostre.
    A breve sarà pubblicato una news assi assai solenne! Vi ringraziamo di cuore per la partecipazione sempre puntuale, in futuro ci saranno nuovi appuntamenti
    Last edited by El Fundo; 20 December 2011, 17:55.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma che bella sorpresa!
      Grazie, per il premio e le iniziative che continuate a proporre e... auguri a tutti (domani partirò per Londra)!
      sigpic

Spoiler:

Comment

mah io metterei un piu dettagli nello stile grafico visto ke hanno un motore gia avanzatissimo tipo piu texture dell'acqua una luce piu brillante poi le armi aliene secondo me dovrebbero avere uno stile piu moderno tipo cn una specie di suono eletronico quando le attiviamo ecc... i posti dovrebbero farli mooooolto piu ampi grazie al motore migliorato e una cosa in qui devono migliorare molto secondo me l'aspetto dei personaggi le facce le emozioni ecc .... dovrebbero mettere piu suspance nella storia sia chiaro ke nn voglio un capitolo lunghissimo la lunghezza della campagna dovrebbe essere piu o meno di 5 o 6 ore nn di piu terzo aspetto l'armatura di master chief secondo me l'atteraggio sul pianeta misterioso devono lasciarla stare cn design ecc e piu avanti nel corso della storia magari quando incontreremo il primo precursore sara'ora di cambiarla.gli aspetti del multiplayer io preferirei un multiplayer misto diciamo sia di strategia per gli appassionati e un machtmaking molto reattivo del tipo piu armi piu scelte di abilita' personalizzazione degli armamenti ecc ... ecco io vorrei un HALO 4 fuori dal comune ma nn troppo e nella storia usare la stessa formula ovvero vorrei piu mistero come al primo halo questo e'tutto nn so se il pubblico e'd'accordo cn la mia idea ...

Comment

mmm io sono uno tra i fan ke ha giocato a tutti i capitoli e posso dire ke la storia degli ultimi mi sembrava un po sottotono del tipo troppo monotona io vorrei ke la343 industries faccia questi cambiamenti.1)grazie al motore grafico ormai avanzatissimo vorrei molte piu texture tipo piu erba molta piu erba molte piu zone di natura tipo spazi aperti,montagne,foreste,laghi,mare,e infine le misteriose citta'dei precursori poi l'aggiunta di nuovi terminali ke raccontino la storia del pianeta harvest oppure il pianeta onix poi l'armatura di mc la vorrei cn piu poteri tipo piu scudi nn il solito sistema di energia poi un sistema di puntamento nuovo di zecca per la nuova armatura di mc e cortana visto ke e'quasi alla fine della sua vita purtroppo la vorrei con dei colori nn troppo vivaci per far capire ke sta morendo e mc lo vorrei un piu incazzato xD se si puo dire,la minaccia flood ke aumenta sempre di piu secondo me e'fantastico e poi vorrei un bel tradimento alla fine da parte dei precursori cavolo sarebbe una bomba trovarsi tra le montagne innevate di notte cm nel primo halo wow e poi alternanza tra giorno e notte sarebbe piu gradita con un nuovo visore notturno tipo alla odst e un atmosfera piu dark del resto va tutto bene spero ke prendano in considerazione il mio commento per farsi qualke idea in piu

Comment

IO VORREI VEDERE IL PRIMO TRAILER DEL GAMEPLAY SU YOU TUBE COME I VECCHI TEMPIIIII DAI 343 FATE VEDERE ALMENO IL NUOVISSIMO STILE GRAFICO DEL GUOCO XD TIPO NN FINE FEBBRAIO EHH OI SIAMO GIA NEL 2012 CMQ TANTISSIMI AUGURI A MICROSOFT E A 343 INDUSTRIES BUONA FORTUNA

Comment

So di esser in ritardo, ma sono iscritto da poco e vorrei dire anche la mia
              Dal nuovo Halo mi aspetto grandi cose, ma se fosse realizzato come un Halo 3 già sarebbe perfetto.
              Mi aspetto un nuovo, commovente motore grafico che superi la realizzazione tecnica(ottima) di reach e che mantenga la fisica dinamica dell'acqua di Halo 3, magari sfruttandola anche per "enigmi" o contro i nemici. Vorrei un ambiente dinamico, suscettibile ad una fisica ben implementata( come in crysis per esempio), dove poter prender e scagliare diversi oggetti sfruttando la forza del Chief.Vorrei un ulteriore estensione del sandbox, ma più che dare una liberta assoluta (assolutamente ben accetta ), preferirei che ci fosse un ulteriore sviluppo della libertà di affrontare le situazioni di combattimento e non, per esempio con gadget, o sfruttando l'ambiente circostante!Mi aspetto ambienti realizzati tecnicamente e artisticamente in modo inceccepibil, così come personaggi e altri modelli...Mi aspetto un'implementazione di un'ecosistema naturale dinamico e indipendente...magari sfruttabile contro i propri avversari.
              Spero che ci sarà la possibilità di modificare armatura e armi...Spero di ritrovarmi faccia a faccia con pattuglie covenant o umane disperse....e mi aspetto che, in questo mondo dei precursori, i rapporti di alleanze-conflitti non siano così delineati ,lasciando buono spazio ai tradimenti e intrighi...Ovviamente non disdegnerei più armi o più veicoli...e sinceramente non mi dispiacerebbe un'altra comparsa dei mitici Flood Ma gradirei altrettando che ci fossero dei livelli con la stessa atmosfera del "343 Guilty Spark" del primo Halo, in cui ci troveremmo ad affrontare un nemico misterioso, bestiale e inquietante...insomma vorrei grande varietà e grande imponenza...unità ad una trama da oscar...Chiedo troppo lo so...ma sinceramente (e non parlo da fan) reputo che la saga di Halo su xbox, così come ha fatto la saga di half-life su pc, sia ciò che più di tutti si sia avvicinata alla perfezione videoludica negli fps..offrendo trame da film e gameplay perfetto, tra il classico e l'innovativo...per cui, visto che credo che Halo 4 sarà uno dei titoli con cui saluteremo le nostre 360, spero proprio di aver tra le mani il gioco migliore di tutti i tempi, come ,e anzi di più, di quanto stia per me Halo 3

Comment

Ah, inoltre mi piacerebbe l'implementazione del kinect in alcune azioni del chief, come quick time events, enigmi o altre azioni...per il combattimento non so se sarebbe un bene o un male..halo è un gioco troppo veloce per il kinect..almeno per ora

Comment

Working...
                X