Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fate il Vostro Gioco! Come volete Halo 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Per il singolo, sarebbe molto interessante non farti fare uno Spartan, ma che mettessero una funziona alla BF - Modern Combat: di poter rimbalzare nel controllo e nella prospettiva di Marine in Marine, da ODST a ODST, lungo tutto il campo di battaglia, la missione, o quello che è, anche se visto che ormai si parla di Precursori, forse di battaglie "campali" non se ne vedranno. Per il multi sarebbe figo mettere un po' di persistenza alla Global Agenda: uno scontro a tre parti tra Flood, Precursori e Umani. Si combatte nelle varie istanze delle mappe, ma a seconda di quale schieramento in quel momento ottiene più vittorie, si ottengono dei vantaggi strategici, come accesso a postazioni fortificate, armi migliori, ecc.., ecc...
    ma dopo il gioco perde di spettacolarità, a me piace saltare alto 2m con chief

Comment

spero si approfondisca la storia sui precursori perchè alla fine in tutti i capitoli usciti fin ora se ne parlato ben poco. una nuova guerra contro i covenant la vedo difficile, chissà cosa si inventeranno per ritornare a menare le mani con master chief. ah spero anche si dica qualcosa di più sul passato del protagonsta (qualcosa viene accennato nel diario della collectors di reach)

Comment

Originariamente Scritto da darix Visualizza Messaggio
        spero si approfondisca la storia sui precursori perchè alla fine in tutti i capitoli usciti fin ora se ne parlato ben poco. una nuova guerra contro i covenant la vedo difficile, chissà cosa si inventeranno per ritornare a menare le mani con master chief. ah spero anche si dica qualcosa di più sul passato del protagonsta (qualcosa viene accennato nel diario della collectors di reach)

http://it.halo.wikia.com/wiki/John-117 qui trovi tutto ciò che riguarda il buon John...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Primo proposito: difficoltà Leggendaria immutata. Sto giocando Anniversary ed èun bel po' impegnativo, come l'originale, cosa difficile da trovare in un mercato infarcito di prodotti per casualoni.

Secondo proposito: Matchmaking più rapido e con più possibilità di scelta, mantenendo tutte le tipologie di partita già esistenti e aggiungendone delle nuove, magari una nuova modalità "firefight" in cui ogni squadra rappresenti una diversa fazione e debba far fronte a ondate di flood.

Terzo proposito: qualcosa di meno lineare a livello narrativo, più sullo stile di ODST per intenderci (ovviamente più longevo), senza sdegnare qualche variazione come la sessione di volo nello spazio [Long Night of Solace - Halo: Reach]. Non toccherei assolutamente i personaggi di Cortana e Master Chief, che piacciano o no devono rimanere gli stessi di sempre (lei parla spesso, lui quasi mai), ergo nessun pianto o lagna se l'IA dovesse veramente morire, o anche solo andarci vicino.
          Mi aspetto un alone di epicità ogni volta che i Precursori prendano piede in maniera concreta nel corso dell'avventura.

Quarto proposito: sebbene l'idea di un utilizzo di toni "più dark" sarebbe alquanto affascinante, ritengo ancora una volta più valida l'opzione "classica", dai toni accesi e pastello, fornendo però maggiore cura nel design degli interni, alla lunga troppo statici e poco vari, fin qui.

Quinto proposito: collegamenti col passato. Non mi aspetto nulla più di una citazione, al massimo, per i vari Keyes, Johnson, Noble team, Halsey, etc.
          Di contro, alla fine di Halo 3 l'Arbiter è vivo e non sarebbe una cattiva idea se ci fossero dei flash sulla sua situazione, creando un possibile collegamento per gli episodi futuri, nei quali comunque lo vorrei giocabile al massimo per una o due missioni, nell'arco di questi. Se proprio volessero renderlo giocabile, che creino uno spin-off con lui come protagonista, potrebbe essere interessante.
          Inoltre spero di poter vedere solo luoghi nuovi, senza dover tornare dove si è stati nei precedenti capitoli anche solo per un istante. Del resto, è il primo capitolo di una nuova trilogia.

Insomma, deve essere un gioco che guardi decisamente al futuro, cercando di rendere l'esperienza più varia senza però snaturarsi o andando troppo incontro alla massa casual, sia dal punto di vista della difficoltà che del multi (cosa che stava già accadendo qualche mese fa per Halo: Reach).

Giusto un paio di appunti: assolutamente no all'utilizzo della doppia pistola ad aghi ed una maggiore costanza nel dare rilievo ai personaggi meritevoli, visto che a volte fanno morti epiche (belle, per carit&#224 dopo interi periodi di silenzio.

Per il momento è tutto, se dovesse venirmi altro in mente non esiterò a postare.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Lagunalex, mi piace tanto il tuo Halo, anche se darei una "spintarella" alla presenza della Halsey e del Blue Team dato che, probabilmente, Sigma 7 assomiglia molto alla "situazione" in cui si trovano dopo i Fantasmi di Onyx come citato addietro.

Comment

Premetto che adoro Halo e spero vivamente che la "base" e la ricetta restino simili ai precedenti.
              Ho comunque qualche consiglio.
              1-Mi aspetto degli ambienti interni e delle strutture piu' varie e piu' curate,la carena di fantasia nei luoghi chiusi e' una pecca che si portano dietro da sempre,sarebbe il caso di risolverla.
              2-Rivedere il sistema di controllo dei veicoli che secondo me all'inizio e' un po' ostico.
              3-Nuovi spartan magari accompagnati da un numero superiore di nemici...a me Reach era piaciuto perche' nelle battaglie avevi l'impressione per la prima volta di avere degli alleati (anche se scarsini) e non dei burattini.
              4-Una trama che rinfreschi Halo,un punto a capo da cui ri-partire con una nuova grande avventura ricca di nuovi pianeti,razze e colpi di scena...

Comment

Originariamente Scritto da X360Lover Visualizza Messaggio
                4-Una trama che rinfreschi Halo,un punto a capo da cui ri-partire con una nuova grande avventura ricca di nuovi pianeti,razze e colpi di scena...
                Sai che vorrebbe dire rifare un intero brand da zero vero? Dopo tutto ciò che è nato, dopo tutte le basi create per nuove stupende storie, mi sembra che la trama di Halo, lo svelare il background mai mostrato fino a oggi, sia proprio nel punto di forza più grande grazie anche alle tre trilogie annunciate sia per i libri che per il gioco (Reclaymer, Cryptum, Glassland).
                Più che un punto a capo trovo che si sia ancora molto da continuare a parlare di questo universo.

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
                  Sai che vorrebbe dire rifare un intero brand da zero vero? Dopo tutto ciò che è nato, dopo tutte le basi create per nuove stupende storie, mi sembra che la trama di Halo, lo svelare il background mai mostrato fino a oggi, sia proprio nel punto di forza più grande grazie anche alle tre trilogie annunciate sia per i libri che per il gioco (Reclaymer, Cryptum, Glassland). Più che un punto a capo trovo che si sia ancora molto da continuare a parlare di questo universo.
                  No scusa...sono stato frainteso,molto probabilmente perche' mi sono espresso male...intendevo un punto a capo nel senso che come nel primo tutto e' cominciato da un Halo da questo mi aspetto che (la trilogia)cominci da un qualcosa di totalmente nuovo (anche se strettamente legato all'universo di HALO)e i precursori secondo me si adattano molto bene allo scopo.

Comment

Una domanda: Ma quello che stiamo scrivendo andrà davvero ai 343 industries?
                    Vi prego di rispondermi.

Comunque sono un grande fan di questa saga e sinceramente se facessero un halo davvero innovativo e straordinario comprerei anche un altra consolle xbox magari per halo 5. Comunque i miei consigli che voglio dare a 343 industries per halo 4 sono:

- un halo davvero innovativo non solo per la saga, ma anche nel videogioco in generale.

-se non vogliono proprio stravolgere in senso positivo la serie, allora proporrei obiettivamente di portare tutto quello che è stato più bello e grande di halo (tutti i capitoli intendo) ai massimi livelli, all'estremo. In un modo che passi come innovazione e creando un nuovo straordinario punto di riferimento nel mondo dei videogiochi. Quindi situazioni davvero epiche, coinvolgenti al massimo, misteriose, imprevedibili.Nel gameplay quindi mi aspetterei un ambiente vastissimo di gioco quasi un open-world dove le nostre decisioni alterano davvero le situazioni, il gameplay e magari anche parte della storia. Poi combattimenti di proporzioni bibliche con tantissimi nemici, alleati e mezzi. Inoltre gradirei nuovi fantastici poteri per l'armatura (qualcosa di inedito e cool), e perk, gagdets che possimo upgredare, aggiungere e comperare con dei crediti che guadagniamo nelle sessioni; in modo da aumentarne moltissimo il replay value della campagna single player.

- portare avanti e a nuovi livelli la narrazione interattiva sfruttando al massimo le potenzialità uniche del gioco come medium. Interattività intesa come esperienza narrativa. Prendendo ispirazione da half life 2 o crysis 1. Voglio davvero sentirmi parte di quel mondo e poter alterare le situazioni, il gameplay, la storia... Questo deve essere il futuro di questo medium unico e spero che sia anche un nuovo halo a farlo!!

- Una storia interattiva ricca di colpi di scena, appassionante, misteriosa e epicissima.Storia e eventi che creiamo anche noi in tempo reale nel gioco.

-Una campagna che durà almeno 15 ore, con almeno 15-20 missioni, e con un replay value altisissimo per caratteristiche di cui ho già parlato prima.

-Poter cambiare senza soluzione di continuità i mezzi (da mezzi terrestri a spaziali e acquatici e viceversa).

-Consiglio di prendere ispirazione, ma non di scopiazzare: half life 2, crysis 1 e halo combat evolved.

Spero che questi miei consigli e aspettative su halo 4 siano mandati a 343 industries e che siano in gran parte realizzati. Grazie mille a tutti e a gamesurf per questa opportunità e Buon lavoro 343!!!! Con i miei migliori auguri!!!!

Comment

Giulio ammiro la tua carica ma penso che un motore in grado di reggere una cosa così la vedremo forse forse alla fine della prossima generazione di console e dopo circa 5-6 anni di sviluppo almeno...

Comment

Quando si Parla di Halo ne ho sentite e viste di tutti i colori! HELP!!
                        Partiamo dal Principio: sono un fan della Saga di Halo, oltre ad avere tutti i capitoli video ludici dal Primo all'ultimo (Halo Wars compreso), averci giocato a livello Semi-Pro (halo e halo2) , ho letto anche tutti i libri attualmente usciti in italia (sono 8 al momento con in uscita altri 2 nel 2012) etc etc. Ho spaziato per l'universo di Halo in lungo e in largo, nel tempo presente e passato, gli spunti sono infiniti le storie molteplici e tutte bellissime, ma ancora non si bene identificato cosa potrà essere il futuro post guerra contro i covenat. C'è da considera che molte storie sono rimaste sospese: ricordiamo la fuga degli Ultimi Spartan II dal mondo scudo Onyx assieme alla dottoressa Halsey e ad una squadra di giovani Spartan III (libro i fantasmi di Onyx), oppure il lungo ritorno della nave Spirit of Fire che ha dovuto far esplodere il proprio Motore Transluminale Shaw-Fujikawa per distruggere un pianeta dove era "parcheggiata" una flotta di navi dei precursori che stava per essere utilizzata dai covenant (Halo Wars). Cosa incontra Master Chief nel Trailer? Una nave dei precursori salvatasi dallo sterminio della galassia? Un nuovo nemico? Uno vecchio? Non lo sappiamo ma son sicuro che alla 343 industries non manca la fantasia, l'immaginazione e l'esperienza per proseguire la saga di Halo!
                        Per quanto riguarda il Matchmarkig e multiplayer: per prima cosa ci voglio assolutamente i Server, la gente si è rotta dell'Host Power, e questo potrebbe essere un grandissimo passo avanti, cosa che nei precedenti capitoli non è mai stata fatta.
                        Seconda cosa: la varietà di armi c'è in Halo, c'è sempre stata, il problema fondamentale è c'è stata sempre un'arma a medio/lungo raggio sempre più sgrava rispetto alle altre e questo ha fatto scemare l'interesse per la maggior parte dei giocatori FUN, parco armi vastissimo e bellissimo, ma impossibile utilizzarle con la monoarma overpowered, faccio un paio di Esempi (Pistol in Halo1, BR in Halo2 e Halo3, DMR in Halo Reach) Frustrante e stancante indubbiamente. Per cui si necessita di un maggior equilibrio fra le armi.
                        Per terza cosa eliminerei i Perk lamer come Bolla Scudo e invisibilità, sono il peggio. Ovviamente sempre FPS ovviamente sempre Rocolate che è un piacere!

Comment

piu longevo, scene cinematografiche piu incazzuse, distruttibilità anche limitata ma accettabile, dei boss veri e propri magari di dimensioni notevoli per stupire, momenti per coinvolgere sul passato di chief o di chi ci sarà, qualche rimando ai libri che sono stati scritti (o magari giochi interi dedicati ad essi...), implementazione kinect o per accelerare alcuni movimenti (tipo ricaricare), per cose manuali (tipo leve e pulsanti, terminali ecc) e per il resto il buon vecchio pad. piu armature e piu personalizzazione perchè era davvero ridotta all'osso. questo anche per armi e strumentazione. missioni studiate per lasciar spazio allo spara spara ma anche alla riflessione. coop locale... altro non mi viene in mente!
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ci sono idee molto interessanti, bravi
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Da appasionato di H3(Anche avendoli giocati tutti) Sarà anche una pazzia ma vorrei tornasse il gameplay di halo 3.E' vero che contava troppo sulle connessioni ma a livello di movimento facilità nel giocare e sparare era il massimo tutt'oggi ci gioco e non mi capacito ancora di quanto possa essere Stupendo....Quindi Vorrei Un Fax-Similie Di Halo 3

Comment

quoto MR Chiappesode e aggiungo che:
                                1-si eliminino le abilità speciali(jetpack,armorlock,invisibilità eccc..)
                                2-si rimetta il BR
                                3-ritornare all'abilità massima
                                4-rimettere le doppie armi
                                5-ritornare al cecchino di halo 3 che ti uccideva SOLO se ti prendeva in testa non come quello di reach che ti prende in testa anche se ti spara alle gamebe.

al massimo credo che si possa fare qualche aggiunta non troppo sconvolgente

Comment

Working...
                                X