credo sia copia pirata magari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MW 3 ti banna per 14 anni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAlmeno dessero una motivazione...per bannare fino a 14 anni cos'hanno fatto questi?
Inaspettato lampo di saggezza da parte di Activision e IW.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
si vabbè ma mettiamo in chiaro le cose..un mio amico ha come media uccisioni 54,e a me stasera ha sparato un bel 1900e qualcosa..il fatto è che io non ho assolutamente toccato nulla,mi sorprende che da un 15 che avevo prima,solo iniziando il prestigio 1 mi abbia sballato i valori..è successo anche a voi?
Comment
-
sono, stracontento! basta con questi ladroni che rovinano il gioco on line! se usi glitch, bari, o alteri il gioco per trarre vantaggio, oltre ad essere uno sfigato sei pure uno stronzo, e meriti il ban a vita! spero che altri adotteranno la mano pesante contro questi cafoni che rovinano l'esperienza di gioco a chi si vuole divertire con un prodotto pagato per quello scopo!
Comment
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggiosi vabbè ma mettiamo in chiaro le cose..un mio amico ha come media uccisioni 54,e a me stasera ha sparato un bel 1900e qualcosa..il fatto è che io non ho assolutamente toccato nulla,mi sorprende che da un 15 che avevo prima,solo iniziando il prestigio 1 mi abbia sballato i valori..è successo anche a voi?
Beh poi riguardo a chi dice che i cheater hanno comprato Battlefield bisogna da un punto di vista aspettare anche l'eventuale contromossa della concorrenza.
E' logico che se EA con il suo Battlefield 3 non avrà la mano pesante i cheater si sposteranno tutti lì e ciò potrebbe essere solo un male perchè la gente onesta comincerebbe a stufarsi presto."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Credo sia la stessa cosa che accade anche su altri giochi.
I ban si fanno a giorni. Immagino non esista la funzione "a vita".
Quindi impostando un valore alto che, in fin dei conti, è uguale a dire "per sempre", si ha lo stesso effetto di far capire al malcapitato che è stato silurato
Su Ogame, un webgame, i ban a vita li impostano con data di scadenza fino al 2035Last edited by Gregory "Jecht"; 15 December 2011, 15:38.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioBeh se dici la verità che ti ha sballato i valori come è successo a te la colpa è della SW e non vorrei che davvero con questa scusa del ban pesante ci vadano di mezzo anche i giocatori onesti a causa di un bug del gioco stesso. Beh poi riguardo a chi dice che i cheater hanno comprato Battlefield bisogna da un punto di vista aspettare anche l'eventuale contromossa della concorrenza. E' logico che se EA con il suo Battlefield 3 non avrà la mano pesante i cheater si sposteranno tutti lì e ciò potrebbe essere solo un male perchè la gente onesta comincerebbe a stufarsi presto.
Comment
Comment