Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MW 3 ti banna per 14 anni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

credo sia copia pirata magari...

Comment

Hanno usato la mano pesante

Comment

Ci rivedremo...su COD 22!MUAHAH
        sigpic

Comment

ahahahahah 14 anni,esagerati!!!

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Almeno dessero una motivazione...per bannare fino a 14 anni cos'hanno fatto questi?
            Hanno semplicemente comprato MW3.
            Inaspettato lampo di saggezza da parte di Activision e IW.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

14 anni? non fanno prima a dire per sempre? Un po come le pensioni in italia, devi lavorare per sempre....
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

sono 4000 non 5000, cmq non dovranno preoccuparsi tanto l'anno prossimo uscirà cod mw4 o black ops 2 come da tradizione

Comment

si vabbè ma mettiamo in chiaro le cose..un mio amico ha come media uccisioni 54,e a me stasera ha sparato un bel 1900e qualcosa..il fatto è che io non ho assolutamente toccato nulla,mi sorprende che da un 15 che avevo prima,solo iniziando il prestigio 1 mi abbia sballato i valori..è successo anche a voi?

Comment

sono, stracontento! basta con questi ladroni che rovinano il gioco on line! se usi glitch, bari, o alteri il gioco per trarre vantaggio, oltre ad essere uno sfigato sei pure uno stronzo, e meriti il ban a vita! spero che altri adotteranno la mano pesante contro questi cafoni che rovinano l'esperienza di gioco a chi si vuole divertire con un prodotto pagato per quello scopo!

Comment

Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                      si vabbè ma mettiamo in chiaro le cose..un mio amico ha come media uccisioni 54,e a me stasera ha sparato un bel 1900e qualcosa..il fatto è che io non ho assolutamente toccato nulla,mi sorprende che da un 15 che avevo prima,solo iniziando il prestigio 1 mi abbia sballato i valori..è successo anche a voi?
                      Beh se dici la verità che ti ha sballato i valori come è successo a te la colpa è della SW e non vorrei che davvero con questa scusa del ban pesante ci vadano di mezzo anche i giocatori onesti a causa di un bug del gioco stesso.

Beh poi riguardo a chi dice che i cheater hanno comprato Battlefield bisogna da un punto di vista aspettare anche l'eventuale contromossa della concorrenza.

E' logico che se EA con il suo Battlefield 3 non avrà la mano pesante i cheater si sposteranno tutti lì e ciò potrebbe essere solo un male perchè la gente onesta comincerebbe a stufarsi presto.
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Credo sia la stessa cosa che accade anche su altri giochi.
                        I ban si fanno a giorni. Immagino non esista la funzione "a vita".

Quindi impostando un valore alto che, in fin dei conti, è uguale a dire "per sempre", si ha lo stesso effetto di far capire al malcapitato che è stato silurato

Su Ogame, un webgame, i ban a vita li impostano con data di scadenza fino al 2035
                        Last edited by Gregory "Jecht"; 15 December 2011, 15:38.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Beh se dici la verità che ti ha sballato i valori come è successo a te la colpa è della SW e non vorrei che davvero con questa scusa del ban pesante ci vadano di mezzo anche i giocatori onesti a causa di un bug del gioco stesso. Beh poi riguardo a chi dice che i cheater hanno comprato Battlefield bisogna da un punto di vista aspettare anche l'eventuale contromossa della concorrenza. E' logico che se EA con il suo Battlefield 3 non avrà la mano pesante i cheater si sposteranno tutti lì e ciò potrebbe essere solo un male perchè la gente onesta comincerebbe a stufarsi presto.
                          ti posso giurare che non ho mai inserito un codice o un hack in vita mia,c'è gente che scrive nei blog che a volte entri in una partita e ne esci hackerato..magari coi punti cod a 99999999999 e livello 80 prestigio 10..

Comment

Complimenti infinity ward per anni avete lasciato i giochi in mano agli hacker, e ora bannate tutti ingiustamente e togliete i livelli ogni volta che vi gira.

Comment

tanto ogni 6 mesi si parla del capitolo successivo...
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X